MEGA SHARK VS MECHA SHARK regia di Emile Edwin Smith

-Uskebasi-     1½ / 10  03/08/2014 15:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mondo sostanzialmente si divide in 2 gruppi:

-Quelli che nella propria vita non hanno mai sentito la parola "Megalodonte";
-Quelli che nella propria vita hanno sentito la parola "Megalodonte" almeno 50 volte;

Nessuno al mondo si trova tra le 0 e le 50.

Probabilmente siete nella prima categoria adesso ma se come me volete far parte della prestigiosa seconda, non dovrete far altro che vedere Mega Shark VS Mecha Shark.

E chi non si fosse ancora convinto sappia che potrà sentire un nero pronunciare infinite volte la parola "nero".

Non vi basta?! I più esigenti allora potranno ammirare il salto più grande e più immotivato mai effettuato con una moto.

Ancora no?! Càzzi vostri, non c'è altro da offrire.
Jolly Roger  05/08/2014 18:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stika.zzi, il MechaShark!
Ricordo che un altro utente me ne aveva parlato un paio d'anni fa, del progetto di costruire un MechaShark per sconfiggere il MegaShark.
Ma non avevo creduto fino in fondo che lo avrebbero costruito davvero...
Poi invece c'è stato lo Sharknado.
Durante la tempesta di squali ho pensato che forse anche costruire il MechaShark diventava possibile.
Perchè tutto è possibile.
Anzi, era necessario.

Me lo procuro di sicuro, spero ci sia qualcosa di memorabile come la scena dell'aereo
-Uskebasi-  06/08/2014 01:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere Jolly, fa veramente schifo. Nessuna scena memorabile se non forse quella del salto della moto dove nell'inquadratura da vicino sta per atterrare dopo due metri, si allargano le immagini e ne fa 50...
Piuttosto rimediano Sharknado 2.
-Uskebasi-  06/08/2014 18:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dar retta a Vitichindo, è il regista!
Vitichindo  07/08/2014 16:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No... sono solo il tecnico addetto ai caffè... ! Ed anche il regista XD
Vitichindo  06/08/2014 15:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dar retta a Uskebasi, guardalo e commentalo subito!