MEGA SHARK VS MECHA SHARK regia di Emile Edwin Smith

rain     1 / 10  23/07/2014 22:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Mega Shark, la creatura preferita della Asylum, è tornato per seminare il panico nel mondo. L'umanità decide di affrontare la minaccia creando il Mecha Shark e ovviamente ne esce il classico bordello tipico dei film Asylum.
Come al solito non mancano boiate e sequenze senza senso, eppure rispetto ai precedenti film Asylum c'è meno idiozia del solito e il budget sembra più sostanzioso visto che gli effetti speciali sono un po' più accettabili pur rimanendo di basso livello. Tutto ciò è certamente un aspetto positivo, è però altrettanto vero che vengono a mancare molte di quelle stupidaggini che, almeno per me, sono l'unico motivo di interesse in questo genere di film. Risultato: un film che già di per sè fa schifo diventa pure noiosissimo! L'unica nota di merito va per quel bocconcino biondo che è la protagonista.

Ora, dopo questa stupenda trilogia, però mi aspetto di vedere il Mega Shark affrontare anche il mitico Grande Tonno.