MEGA SHARK VS MECHA SHARK regia di Emile Edwin Smith

shark15     5½ / 10  21/09/2021 14:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggi ho deciso di vedere il 3 capitolo di MEGA Shark infatti io di solito guardo i film dell'ASYLUM solo se c'è una scena che merita di vedere i loro film ve ne dico alcuni nel primo MEGA SHARK c'è la scena con lo squalo che prende e affonda un aereo in MEGA Piranha ci sono varie scene con i pesci che saltano addosso agli edifici e abbattono navi da guerra in Mega Python Vs Gatoroid l'attacco in Florida dei rettili dove un pitono ingoia un treno in MEGA SHARK Vs KOLOSSUS mi è piaciuta la scena dello squalo lanciato nello spazio.
tornando a questo film mi è piaciuta la scena quando lo squalo tira una codata ad una barca che prima di cadere decapita la sfinge almeno non l'ho trovato noiso come ALIEN ORIGIN che era molto noioso e non succedeva nulla invece questo MEGA SHARK VS MECHA SHARK è più movimentato e più appassionante e nonostante il titolo qui le creature non combattono ma non m'importa.
qui vediamo il ritorno di Debbie Gibson che riprende il ruolo del primo film
le scene Trash non mancano ma il film è comunque guardabile l'Asylum ha fatto di peggio e questo non è tra i peggiori come Titanic II che è veramente orribile.
tuttavia Sharknado rimane insuperabile.