A SPASSO CON I DINOSAURI regia di Neil Nightingale

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  10/02/2014 10:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo completamente all'ottimo commento del collega qui sotto: visivamente interessante, ma di un infantilismo fuori controllo. Per non parlare di scelte incomprensibili come i dialoghi telepatici, l'utilizzo di dinosauri i cui nomi saranno dimenticati 5 minuti dopo dai bimbi cui il film sarebbe diretto ed un canovaccio stantio ed abusato. Mille volte meglio non solo il buon Dinosauri della Disney (cui questo film visivamente si ispira molto) ma anche il più semplice "Alla ricerca della valle incantata".
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  14/02/2014 14:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'avevo detto io ;)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/02/2014 14:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti mi associo appieno.
Torok_Troll  15/02/2014 19:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hei attento a te, "Alla ricerca della valle incantata" non si tocca, chiaro!
E' uno dei capolavori di Don Bluth, e niente potrà mai scalfirlo, non ci sono riusciti neppure 12 miseri sequel e 26 episodi di una seri scarsa, figurati 'sto blockbuster mordi e fuggi di serie B che l'han visto in 4 gatti!
hghgg  10/02/2014 11:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da bambino adoravo i dinosauri. Comunque a questo punto mille volte meglio un qualunque documentario-ricostruzione sui cari rettiloni, non so perché ma eccetto il primo "Alla ricerca della valle incantata" che era carino e al quale sono affezionato i film sui dinosauri mi hanno sempre fatto schifo, tanto. Questo qui non lo vedrò mai :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2014 11:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem, a 'sto punto meglio i documentari. Alla ricerca della valle incantata era carino, ma ne hanno fatto millemilioni di seguiti, oltre a Dinosauri della Disney che ne è la carta carbone in CG...Forse perché non si capacitavano di come un cartone sui dinosauri gli fosse riuscito bene.
hghgg  10/02/2014 11:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo ho visto avranno fatto 15 film della valle, io mi fermai al 6 e gli ultimi che vidi mi fecero pena già da bambino... Ti pareva, c'è una cosa che per miracolo ti riesce e sputtaniamola con 567 sequel orrendi.

"DinoDisney" lo vidi quando uscì al cinema, ero bambino e non mi piacque. Ricordo che mi incazzai molto perché c'erano tanti dati sbagliati sui dinosauri ed erano anche fatti male :D il fatto è che avevo in testa quelli fighissimi di Jurassic Park ahahaha