THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

cine88     8 / 10  19/07/2015 02:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo il meglio e non resto deluso dopo la visione del film. Intrattenimento puro, delirio, volgarità e chi più ne ha più ne metta. Si ride e si resta sconvolti dinanzi al talento di Di Caprio, dinanzi a tanta pazzia. La storia è reale, infatti Leonardo interpreta Jordan Belfort. Ora non so se tutto quello che si vede nella pellicola sia reale, ma mi pare che lessi una volta l'intervista a Jordan (quello vero) e oltre a congratularsi con Di Caprio per l'interpretazione, scherzò su dicendo "è stato bravo, non era semplice riproporre tutto ciò che ho combinato" o una frase simile. Dunque, nonostante per alcuni ci siano delle forzature, come spesso penso quando si tratta di "storia vera", è tutto ammesso. Veramente consigliato, non annoia mai e potrebbe sbalordirvi non necessariamente in senso positivo ma d'altronde l'importanza (almeno per me) è che il film ti prenda e ti incolli allo schermo, e questo ci riesce benissimo.