THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

giraldiro     6 / 10  15/03/2014 02:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire di questa nuova opera di Scorsese... è un film che ha alti e bassi, poiché alterna momenti di inutile nonsense con scene di sesso e delirio collettivo a situazioni divertenti con battute e situazioni grottesche. Alcuni non ne hanno gradito la volgarità, ma quella fa parte del genere ed è giusto che ci sia. Il vero problema secondo me è questa alternanza di fasi, che in una durata veramente eccessiva finisce stancare.

Concludendo: non mi sento di criticare chi ha messo voti più alti del mio perché in fondo questo film ha il suo lato buono, ma neanche chi ha messo voti più bassi; io comunque non lo rivedrei.
giraldiro  15/03/2014 03:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non critico ovviamente chi ha messo 6,5/7, ma gente che ha messo 8 o 9 dovrebbe essere cacciata da questo sito.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/03/2014 22:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna non sei un moderatore. :)
Ognuno ha i suoi gusti, non ti pare?
giraldiro  16/03/2014 14:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente! Però dai, c'è gente qua che ha dato voti scandalosamente alti.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/03/2014 21:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Srarà perché gli è piaciuto. E poi, guarda, a me della media ha sempre fregato niente.
Che mettano il voto che gli pare, basta che non siano dei troll.
giraldiro  18/03/2014 03:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/03/2014 22:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)