THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

NutriaDanzante     8 / 10  14/02/2014 21:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi faccio una domanda: quale attore, secondo voi, sarebbe riuscito ad interpretare il ruolo di Di Caprio come l'ha interpretato lui?
Risposta? NESSUNO.
Leonardo Di Caprio ineguagliabile.
Strix  16/02/2014 04:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DiCaprio è un grandissimo, ma Christian Bale oltre a un'interpretazione altrettanto valida, si sarebbe anche trasformato fisicamente nel vero Jordan Belfort ... e non escludiamo Daniel Day Lewis o lo stesso Matthew McConaughey, o Michael Fassbender .. gli attoroni c'erano tutti, fìdati
NutriaDanzante  16/02/2014 15:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael Fassbender e Mcconaughey direi di no altrimenti quest'ultimo l'avrebbero messo direttamente nel protagonista piuttosto che nei primi venti minuti di film. E per Bale, non era richiesto un cambiamento fisico, altrimenti non credo che DiCaprio avesse avuto problemi. E Daniel Day Lewis per quanto grandioso sia (infatti i suoi 3 oscar se li è già vinti!), è un attore TRA VIRGOLETTE "vecchio"...Di Caprio regge il film dall'inizio alla fine!

mzanut  16/02/2014 19:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Philip Seymour Hoffman queste parti se le "mangiava" a colazione come uno spuntino, con tutto il rispetto per Di Caprio...
NutriaDanzante  17/02/2014 14:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è stato impeccabile!
Certo, non è ne il miglior film di Scorsese, ne la miglior interpretazione di Di Caprio, ma per me lui è stato davvero ineguagliabile e meriterebbe davvero l'Oscar quest'anno anche se ho paura lo diano a Mcconnaughey che comunque è stato straordinario!
Scuderia2  17/02/2014 20:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io una trasformazione fisica di Di Caprio la devo ancora vedere.