THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

werther     8 / 10  10/02/2014 01:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Caprio è il film e il film è Di Caprio. Ma non voglio parlare dell'attore, sul quale mi esprimerò ampiamente dopo,voglio iniziare dal film. Bellissimo! È un film volutamente eccessivo, mettendo ben in risalto la follia dilagante nelle menti di un gruppo di broker, devoti al loro Dio Belfort, completamente plagiati stile setta satanica. Bravo Scorsese a evidenziare gli eccessi di quel mondo con i suoi pro e contro ed esaltando ancora una volta Leonardo Di Caprio, alla sua ennesima prestazione superlativa. Probabilmente la più eccentrica. E venendo proprio all'attore principale,non ci sono più aggettivi. Il signor Leonardo Di Caprio merita l'oscar c'è poco da aggiungere. Lo merita per tutta la sua carriera costellata sempre o quasi da film di ottima fattura o kolossal di successo planetario, regge 3 ore di film da solo da leone più che da lupo, recitazione incredibile valorizzata dall'ormai compagno d'avventura Martin. Andatelo a vedere.