THE WOLF OF WALL STREET regia di Martin Scorsese

Buba Smith     4 / 10  27/01/2014 11:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pure io mi aggrego con quella piccola nicchia di voti bassi.

L'ho trovato veramente fuori luogo, davvero troppo assurdo ridicolo.

Sembra una specie di mix uscito male tra Prova a prendermi e Gatsby.

Pure troppo lungo, e di fatti in certi momenti pure noioso.

Bravo di Caprio, ma il film proprio non mi è andato giù. E' davvero cosi semplice far avere successo a un film? Basta che ogni volta si mette qualche donnina, droga e alcol, e si riesce sempre a strappare 9 o assurdi 10?

Per carità, la biondina meritava veramente, però l'ho trovata una bellezza mozzafiato sprecata in questo film banale e volgare.
Inn10  07/02/2014 18:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo...il voto sarà basso ma francamente c'è chi mette 10 a ca...o
130300  28/01/2014 19:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con te, anche se forse il 4 è esagerato.
probabilmente serviva ad abbassare la media.
Niko.g  12/03/2015 14:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo, anch'io ho dato 4 e l'avrei dato anche se avesse avuto la media del 5.
lorenzo393  27/01/2014 14:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la gente come te non dovrebbe neanche recensire film,hai dato 4 a c'era una volta in america
BlueBlaster  27/01/2014 16:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diritto di votare previo test psicologico :)
Buba Smith  27/01/2014 22:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Io al contrario tuo, non vado manco a perdere tempo per andarmi a vedere che voti hanno dato gli altri.

Devi proprio essere complessato caro mio ;-)

Cmq, per quanto riguarda la tua fieruccia delle banalità... L'importante è che tu ci creda. Allora siamo contenti tutti.
maxbld  29/01/2014 23:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 a american gigolò, 5 a frankenstein junior??? Muahuahuahuah!!!
Buba Smith  30/01/2014 20:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Guarda, guarda bene!!

Che bello, basta così poco per far sì che la gente si senta realizzata^^.

O, per carità... Ognuno poi si sente realizzato a modo suo. Nulla in contrario.