SUPER SIZE ME regia di Morgan Spurlock

underword     1 / 10  28/05/2006 23:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, non voglio dire nulla, ma provate a venire in friuli, mangiare per un mese a colazione, pranzo e minestrone alle verdure e voglio vedere quando caghi cosa viene fuori.
io non volglio dire che le cose del mcdonald siano sanissime ma neanche esagerare in quella maniera. scommetto che non solo al mcdonald capiti di trovare un pelo dentro un cibo. io in una damigiana di vino fatto in casa ho trovato uno scorpione una volta!
penso che sia il classico film degli americani anti-bush, antiamericani, anti-tutto, che esagerando si rendono solo ridicoli.
ripeto, provate a mangiare qualsiasi cibo per un mese a colazione pranzo e cena e volgio vedere se poi state bene.
ciao
Freddy Krueger  22/12/2008 15:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"io non volglio dire che le cose del mcdonald siano sanissime ma neanche esagerare in quella maniera. "
invece ti assicuro che è proprio così, anzi, il documentario ha fatto pochi esempi perchè hanno fatto anche di peggio nelle polpette!
puoi starne certo...