SUPER SIZE ME regia di Morgan Spurlock

mimil     7 / 10  24/04/2005 16:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti lo devono vedere....
Odio i cibi che i fast food propinano alle persone e sarei ben contenta se chiudessero i battenti.
La cosa che più mi stupisce è che dopo l'uscita di questo film, non è cambiato nulla...ma alla fine non c'è tanto da stupirsi...è sempre stato così!
Solo per il messaggio che ha voluto lanciare gli avrei dato 10
Butch Coolidge  22/05/2005 06:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è cambiato che un dirigente della mc donald è stato licenziato, se vedi attentamente la pellicola
Sara Gas  08/06/2005 20:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si proprio tutti lo devono vedere!
Ma lo sapevatre che il film è stato ritirato dai cinema?Almeno in Veneto non era arrivato fino a quando qulcuno ha chiesto perchè, ed è uscito soltanto per due giorni...uno speciale diciamo!
In prima serata gli spettatori erano 7 (di cui 5 dell'istituto alberghiero,compresa io).Il bello è che se entri al Mc Donald vedi troppi genitori che portano i bimbi a mangiare quei panini disgustosi!
Ma quando il mondo capirà che mangiar bene è essenziale per la nostra salute????
Frogger  13/07/2005 13:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non vado mai a mangiare nei fast food, ma diciamoci la verità, andarci qualche volta non ci cciderà di certo. Se vivessimo in un ambiente sterilizzato sotto sedativi ed immersi nei buon sentimenti potremmo anche considerare il mondo fast food come LA minaccia...direi che al giorn od'oggi è più che altro lo specchio della nostra società. E poi sareste cosi sicuri che mangiare pizza sempre sempre ma sempre per un intero mese non porterebbe a qualche squilibrio allo stesso modo? ormai per scioccare il pubblico ci stiamo inventando di tutto. Per me l'unico messaggio di questa robaccia è che lui è un emerito idiota.
SPARASENTENZE  07/05/2005 02:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piacciono le donne...