NEBRASKA regia di Alexander Payne

ilmioparere     2 / 10  24/03/2014 01:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, scusatemi, ma WTF???
Sono un trentenne di buona cultura, adoro i film che lasciano qualcosa e non le mere s.t.r.o.n.z.a.t.e. commerciali ma......

CHE C__ZZO HO VISTO???

2 ore che mi hanno fatto scendere le palle a terra, una noia mortale, un film insulso, inutile, INSIGNIFICANTE!!!

2 ore per dire che la vecchiaia rinc.oglionisce, e che un figlio dovrebbe accontentare un padre quando la fine della sua pista è vicina...complimenti signor regista, davvero un film d'essai.......

se questo film ha come media 8, film come Memento, The Prestige, Shutter Island hanno a questo punto 80!!!!

Vi prego, ditemi che ho visto una versione censurata!!!! In questo film non succede nulla, Nulla, NULLA, NULLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Tra l'altro

Larry Filmaiolo  26/03/2014 18:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao :) rispetto molto il tuo parere e raramente rispondo ai commenti altrui proprio per questo motivo: la tolleranza reciproca è alla base di un ottimo scambio di idee dal quale entrambe le parti, anche se di diverso orientamento, possono giovare :) detto ciò, non hai capito un C A Z Z O del film, ma proprio un C A Z Z O. ciao :)
Larry Filmaiolo  26/03/2014 18:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi domando se sia solo in questo caso che dimostri tanto palesemente di non capire un C A Z Z O... perchè effettivamente il tuo è un exploit proprio plateale C A Z Z O :)
ilmioparere  26/03/2014 23:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Larry sono già ultraconvinto di non aver capito una mazza di questo film dal momento che tutti i pareri sono unanimi in questo tripudio di 8 (dicesi, O-T-T-O). Era un sabato sera, io e la mia ragazza (non amiamo i film fracassoni da cervelli in stand-by) cerchiamo un film che abbia avuto successo qui su Filmscoop e lo vediamo in streaming. Ci siamo addormentati dopo un'ora scarsa. L'abbiamo finito di vedere il giorno dopo, come sotto tortura, ed ancora oggi abbiamo il sospetto di aver visto un altro film.
ilmioparere  24/03/2014 01:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scuso preventivamente se con questo commento urterò la suscettibilità di qualcuno, ma ho perso due ore della mia vita attendendo succedesse qualcosa che giustificasse il mio fissare lo schermo del mio monitor per appunto due ore, ed adesso rimpiango di non aver utilizzato quel tempo a fissare un muro a dieci centimetri di distanza, mi sarei divertito assai di più.
ilmioparere  24/03/2014 01:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infine, il voto è due, due come i palloni da basket che mi hanno squarciato il cavallo dei pantaloni durante la visione di questo NIENTE.

P.S.: scusate, ma sono davvero shockato dalla media. Ho visto questa pellicola proprio perchè aveva 8 di media (il secondo film più bello del 2013 secondo gli utenti di filmscoop). Sarò io a non capire un c.a.z.z.o di niente, evidentemente. Ma ripeto, vi assicuro che è strano, perchè mi ritengo un amante di film di contenuto e di trame intense e ben strutturate!
ilmioparere  24/03/2014 02:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inoltre