IL GRANDE MATCH (2014) regia di Peter Segal

elnino     9½ / 10  13/01/2014 09:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il pensiero non può non andare alle vecchie pellicole pugilistiche dei rispettivi protagonisti, ma sorprendentemente, si scopre che i due attori, non hanno fatto altro che rimettersi in gioco alla loro veneranda età. Il film risulta leggero e godibile, con gags spassose e momenti toccanti, i doppiatrori a mio avviso, sono eccezionali, il che rende il film ancora più forte. In ogni caso un plauso a tutto il cast, che è azzeccatissimo. Da vedere assolutamente!!!!
ferzbox  13/01/2014 13:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non capisco come alcune persone giudicano così valido questo film.
Anch'io sono un'estimatore di entrambi gli attori,ci sono cresciuto...ed ammetto anche che "Il grande Match" regala dei momenti divertenti o coinvolgenti,ma arrivare a dare più di 7 ad un film così proprio non lo capisco...
bullet  14/01/2014 11:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con il 7 come voto massimo, ma secondo me trattandosi di commento personale, il tutto viene stravolto dalla propria emotività che prevale sul tecnicismo necessario per scrivere invece una recensione. Il 9.1/2 anche per me è eccessivo, ma il bello stà proprio qui, nella diversità della ricezione delle immagini a livello emotivo che per fortuna è variabile per ognuno di noi.