IL GRANDE MATCH (2014) regia di Peter Segal

Attila 2     7 / 10  28/03/2017 11:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto cosi' da una parte "Rocky Balboa" e dall'altra "Toro Scatenato" come se Stallone e De Niro a distanza di anni,proprio come succede in questo film decidessero di fare un incontro per vedere quale dei due e' stato il piu' grande.Anche quando combattono non riesco a vedere Razor Sharp e The Kid McDonnen ma vedo Rocky e Toro Scatenato.QUando si allenano fanno il verso a quei personaggi,come quando Stallone e' nella cella frigo con i capi di bestiame appesi e dice al suo allenatore "ma come non devo colpirli?" come se dicesse "in Rocky li colpivo sempre".Poi il film ha una sua trama anche ben costruita.Il rapporto di The Kid con il figlio,che non sapeva di avere il rapporto di Razor con la donna che era stata la causa,trent'anni prima del duo ritiro dalla boxe e della sua rinuncia al terzo incontro contro "The Kid" quindi ha anche una sua identita' ma e' normale fare il confronto con quei due film e vedere come sono cambiati da allora i due protagonisti.A un certo punto sembra quasi un film che racconta la loro carriera d'attpri,che si guardano indietro e vogliono urlare a tutti che loro ci sono ancora che la loro carriera,come quella dei pugli del film non e' finita perche' sono piu' vecchi,ma possono dare ancora molto al mondo del cinema.Potrebbe essere una cosa trista come potrebbe essere triste il fatto che i due pugili tornino sul ring,perche' comunque il loro tempo e' andato.Ma alla fine a vedere il loro match ci sono ben 18mila spettatori e sul ring si difendono bene e come attori beh inutile dirlo sono ancora due giganti , lunga vita a Sly e De Niro!!