FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO regia di Chris Buck, Jennifer Lee

andreuzzo     6 / 10  16/01/2014 02:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio perchè è da 6 sei andrebbe invece punito.
Tutto fatto e confezionato per piacere a tutti, grandi piccini, amanti del musical, amante degli effetti speciali 3D.
Un prodotto che deve piacere a TUTTI deve per forza non prendere nessuna caratterizzazione particolare e per questo si mantiene sulla classica storia fiabesca magina.
Mi piacerebbe, ora che la computer grafica è una realtà. che si cominciasse anche in Europa a non relegarla UNICAMENTE su film "buoni per tuttti" ma che venisse usato come strumento cinematografico a 360, dai temi più maturi.

I giapponesi hanno fatto vedere più volte che questo è possibile, solo noi ignoranti europei continuamo a dire "ho visto un CARTONE" al cinema.

Nulla di che per chi non ha aspettative, un classico di natale per portarci su figli.
Non è "buono per tutti" questa volta strizza l'occhio di più ai bambini. Io personalmente che amo la computer grafica ma ODIO i "cartoni" cantati ho DETESTATO lo zucchero dei pezzi musicali.
Ma in un mondo da schifo e di violenza un pò di pace e buoni sentimenti almeno al cinema li possiamo sognare.
Da vedere sotto le feste, fuori è solo una storia carina