COLPI DI FORTUNA regia di Neri Parenti

Luther     7½ / 10  27/12/2013 02:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aò , dite un po' tutto quello che cacchio volete, ma a me questo film è piaciuto parecchio!
NON DATE RETTA AI COMMENTI QUI' SOTTO! ...SONO TUTTI DEI PREVENUTI NEI CONFRONTI DI QUESTI FILM E QUINDI DOPO AVERLI VISTI SIA CHE GLI SIANO PIACIUTI O NO GLI DANNO SEMPRE TUTTI VOTACCI A PRESCINDERE !!! ... E PER QUESTO MI FANNO SOLO PENA !!!!!

Un film super consigliato per chiunque voglia passare una serata o un pomeriggio al cinema per farsi senza pensieri delle grasse risate dall'inizio alla fine di tutti e tre gli episodi del film .
PROMOSSO .
nikebat  03/01/2014 10:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luther, a me da fastidio chi, dopo aver votato, perseguita e schifa tutti quelli che danno un voto diverso dal suo. Ognuno ha la propria opinione, non siamo mica dei manichini tutti uguali. Io ho dato 5 a questo film, tu 7,5 altri 2 o 1, e allora? Se è un voto dato con giudizio e motivato secondo il proprio parere io non dico niente.
Certo, anche a me da fastidio chi vota senza aver visto il film o chi vota a caso vedendo il film con molta superficialità, ma dai commenti letti non mi sembra di averne trovati. In caso avrei da dire anche a loro.
Luther  04/01/2014 02:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si nikebat ho capito , ma il fatto è che in questo sito ci sono un sacco (per fare un eufemismo) di prevenuti nei confronti di questi cinepanettoni , (basta vedere solo il fatto che se anche se Checco Zalone produce un film di "*****" loro lo vanno a votare lo stesso con degli 8 e 9 , quindi in questo caso prevenuti in senso positivo) quindi li vanno a vedere solo per poter poi andarli a criticare sia che gli siano piaciuti o no , e per colpa di questi ed altri personaggi tipo quelli che sparano solo 1 e 10, oppure quelli che votano i film senza neanche vederli, anche questo sito sta perdendo moltissimo in serietà , quindi inaffidabile per uno che vuole consultarsi prima di andare a vedere un film al cinema ... !
nikebat  04/01/2014 10:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In quei casi avresti piena ragione. Non ho ancora visto il film con Zalone nè seguito i commenti su di esso. Non saprei dire chi vota "tanto per aggiustare la media".
Ho visto uno che ha votato "1" al film de "Lo hobbit" solo perchè è il primo film della saga che vede senza conoscere nè personaggi nè storia. Lì mi sono parecchio incaz... alterato. Quello è un cretino che vota solo per infastidire gli altri.
Luther  05/01/2014 01:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è si vero , e come quello li ce ne sono anche molti(ssimi) altri , e non capisco per quale cacchio di motivo i moderatori non li bannano dal sito ! ..........
Luther  04/01/2014 02:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" produce un film di "merd@" "
Mic Hey  28/12/2013 00:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, non l'ho ancora visto ma mi ispira parecchio.. sono abbastanza d'accordo sul fatto che la gente è prevenuta verso questi film e poi il trailer sembra davvero buono
Luther  28/12/2013 12:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ti dico, ho visto sia questo che quello di Pieraccioni ... entrambi carini, ma secondo me sicuramente meglio questo .
Lavezzi78  27/12/2013 13:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Danno 1 a questo film, ma poi danno 8 a Zalone...

Luther  27/12/2013 14:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti ... PENOSI !!! xD
Lavezzi78  27/12/2013 18:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo sito moltissimi hanno avuto il coraggio di assolvere Zalone per le tantissime inutili parolacce dette nell'ultimo film(le fa dire anche a un bambino di 10 anni...)mentre tartassavano desica e company quabdo le dicevano nei cinepanettoni........Ah! dimenticavo: nessuno ha sottolineato che in questo film non ci sono volgarità e neammeno tette e culi al vento.....
Invia una mail all'autore del commento marco986  01/05/2014 20:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha fatto pena sia Zalone che questo Colpi di Fortuna
A me ha fatto pena sia Zalone che questo Colpi di Fortuna
Luther  27/12/2013 18:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente per alcuni di loro l'unico modo (a parte quello di andare a prostitute) per vedere dei culi e delle tette è quello di guardarle nei film , quindi allora se poi non le vedono ne rimangono delusi e perciò di conseguenza vanno a dare dei votacci di gran lunga al di sotto del 6 ai film in questione ! xD ....
S****TI !!!

;-)
Luther  27/12/2013 18:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"SFIG@TI"
Invia una mail all'autore del commento FlatOut  08/01/2014 23:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no beh..guardando i voti non discordi da me tanto quanto immaginavo..tanto nei contenuti dei commenti..ne ho visti due tre e devo dire che seno parecchio offensivo..inizia a dare a te un giudizio poi ne riparliamo
Invia una mail all'autore del commento FlatOut  08/01/2014 23:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono due tipi differenti di comicità..quella di Zalone è una comicità che apprezzo molto di più dei cinepanettoni..è questione di gusti..io non sto qui a sentirmi dire penoso da uno che insulta TUTTI e ripeto TUTTI quelli cha hanno dato un voto negativo al film insultandogli dicendo che votano il film senza neanche averlo visto..accade che ti capiti di vedere un film che ti faccia ******..non devi prendertela..se vuoi che te lo dica la volgarità non sta solo nel dire parolacce o mostrare tette e culi.
Comunque io il film non l'ho visto e non ci tengo a vederlo perché come hai detto tu non vado a vedere film che so già che non mi piaceranno.
Counque ti dico solo che abbiamo dei gusti cinematografici completamente differenti ma non vengo a insultarti se hai dato un voto negativo a un film che a me piace o positivo ad un film che a me fa ******..non è assolutamente un buon pretesto..cioè..se io dovessi insultarti per tutte le cose che hai detto con cui io non concordo non la smetteremo più di litigare..io ti dico solo che non sai vedere un film appena sotto la sua superficie ;)
maxroller  04/01/2014 23:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che il giudizio sia personale e non mi sembra giusto dare del "penoso" a chi non giudica bene qualche film.... è una questione di gusti e grazie al cielo non siamo tutti uguali.
Cordialità
anthony  27/12/2013 14:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono l'ultimo dei moralisti: adoro ciò che è becero, pecoreccio, populista, popolare.

Ho scritto semplicemente che questo film (tranne l'episodio con i bravissimi Lillo & Greg..) non è all'altezza degli altri.
Il primo episodio è totalmente inutile.
Luther  27/12/2013 14:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sala cinematografica era strapiena e TUTTI ci siamo divertiti e abbiamo riso dall'inizio alla fine.
.............
Cosa bisogna fare per farvi apprezzare un film come questo e soprattutto per farvi ridere a voi?! è??! solleticarvi le p@lle???!! ...dai va! ....
Posso anche capire dei 5 / 5:30 ...ma con dei voti dal 4 in giù fate solo pena! ....
PREVENUTI !!! PREVENUTI !!!! PREVENUTI !!!!!
Andate a vedere altri tipi di film nelle prossime vacanze natalizie , grazie !!!!!!
Lavezzi78  27/12/2013 18:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura c'era qualcuno negli anni scorsi che metteva 1 la mattina del giorno d'uscita del film......in pratica votavano senza vederli!!!......
Luther  27/12/2013 18:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino ! xD