INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     5½ / 10  12/07/2005 08:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente l'ho guardato con tutta la buona volontà ma è veramente l'ennesimo teen camuffato da esperimento naif.
Una valanga di luoghi comuni sulla famigliola americana, sulle buone intenzioni, sul fare la proprio strada, simile in questo a un milione di film.
A salvarlo in parte la struttura del racconto con alcuni spunti originali e soprattutto i vari camei, su tutti M.J.Fox, mi stavo mettendo a piangere appena l'ho visto.
Finaldestinatio  14/07/2005 00:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro Lot tu sei senza dubbio molto più qualificato di me in materia... xò penso proprio ke stavolta hai peccato troppo di severità. Hai ragione qnd dici ke è simile a un milione di altri film, ma la qualità, a mio modesto parere, mi è sembrata molto più buona rispetto a questi altri milioni di film ke io e te sappiamo... Posso capire ke nn gli si dà 10 ma l'insufficienza mi sembra veramente ingiusta, poi ripeto tu in materia sei molto più qualificato di me e può darsi anke ke in questo momento io stia dicendo un mucchio di vaccate, xò risp sinceramente: sei sicuro di nn essere partito cn nessun pregiudizio?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2005 08:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, per carità, non pretendo che il mio voto conti perché più qualificato, è solo il voto che mi sentivo di dare; come dice il commento sopra forse, in relazione a tanti altri film che si vedono, meriterebbe 1-2 punti in + ma cercando di valutare il film obiettivamente, oltre al contenitore veramente ben fatto, non ho trovato molto tranne una morale abbastanza scontata, aggiungi poi che il genere non è proprio nelle mie corde, avrei potuto dare 6, vero, ma non molto di più.
Sorry.
The Jack  15/02/2006 02:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei diplomatico e cortese.

Lot, sinceramente, non credi che questo film meriti un paio di voti di meno? :-))

Finaldestinatio  14/07/2005 13:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai sei perdonato... Sto ancora aspettando un tuo comento a TROPPO BELLI però ih ih ih :))