INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

Jarvis     3 / 10  09/07/2005 19:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oldman e Fox sono dei bravissimi attori ma francamente non fanno gran che in questo film, la regia e l'attore principale offrono una performance che definire mediocre sarebbe certamente un complimento, per non parlare della fotografia (qualsiasi tv movie è superiore) e del montaggio. I dialoghi da quanto sono banali, sono sconcertanti e fanno credere a qualcuno di aver visto qualcosa di intelligente e profondo...in realtà invece è tutto abbastanza scontato e moralista. E' chiaro che chia ha dato voti così alti a questo filmetto, non conosce i veri capolavori.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  11/07/2005 16:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dicesi camei
Jarvis  19/05/2006 02:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va? hai scoperto l'acqua calda?
robmazza  11/07/2005 21:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa c'entra,qua si voto il film per quello che è,in questo caso si tratta di una bella commedia originale e ben fatta,che che tu ne dica,e quindi gli si da il voto che merita....e non preoccuparti che sappiamo benissimo quali sono i capolavori,ma cio' non significa che questo non sia un bel film!!!
Jarvis  19/05/2006 02:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho votato per quello che è, tu invece per quello che è per te!. io da un punto di vista oggettivo, tu da uno soggettivo.
Dan Rose  13/07/2005 02:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è normale giudicare un film secondo diversi aspetti, se uno da 3 poi è ovvio che la storia non deve averlo convinto troppo.. O NO?
robmazza  13/07/2005 10:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente,quello che non ho gradito è stato il suo commento" E' chiaro che chi a ha dato voti così alti a questo filmetto, non conosce i veri capolavori"....,scusa ma non vuol dir niente,perchè se a me un film è piaciuto posso dargli un voto alto senza che sia necessariamente un capolavoro.Se no uno potrebbe dire"E' chiaro che chi a ha dato voti così bassi a questo film, è proprio un incompetente"...che sarebbe altrettanto sbagliato....
thohà  12/07/2005 10:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo, ma non un capolavoro. Ha qualche spunto simpatico, ma 'commedia originale' non direi. L'idea non è nuova. L'esaudire desideri è stato un argomento ricorrente in molti film. E' un film carino e, secondo me, anche piuttosto banalotto e ridanciano. Si salva, per me, per qualche battuta originale.