INTERSTATE 60 regia di Bob Gale

iena     10 / 10  21/06/2005 10:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su ragazzi non fate criticoni, è una commediola a cuor leggero ma è fatta molto bene ed ha un ottimo cast. Forse non merita addirittura la top 10 ma sicuramente è uno dei film più belli degli ultimi tempi
Dan Rose  21/06/2005 16:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda odio criticare prima di vedere, ma francamente un 10 così io lo do a un capolavoro. Qualcuno lo regalato anch'io ma piano piano mi sto moderando...
iena  21/06/2005 17:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissimo Dan Rose,
ti posso assicurare che in confronto a molte *******te che girano negli ultimi tempi questo è un vero e proprio capolavoro e il 10 non è affatto regalato
Guardare per credere, poi mi dirai. E nel caso non dovesse piacerti, cioè nel senso dovessi giudicarlo sotto il 6, significherebe che di cinema non ne capisci poi così tanto dato che la pellicola in questione è estremamente emozionante e affascinante
Frogger  21/06/2005 20:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo ai miei occhi, addirittura abbiamo a che fare con i soliti criticoni preventivi. Ma guardatelo il film prima di parlare a sproposito. Ha preso una caterva di 10 stellette e nei vari commenti compare sempre la parola "capolavoro"...cosa ci credi tutti un branco di dementi?
Dan Rose  28/06/2005 02:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si tratta di parlare a sproposito si tratta che visto che questo film lo hanno visto in pochi è più facile che abbia una media così alta, fosse stato visto anche dalla solita caterva di mentecatti che ti uccide tipo un "blade runner" la media del film cadrebbe clamorosamente.
Finaldestinatio  28/06/2005 11:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma già ci ha pensato benzo24 a farla cadere clamorosamente...
maremare  28/06/2005 13:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè..
Finaldestinatio  28/06/2005 15:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe che?
maremare  29/06/2005 00:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a Final sempre appicicato, eh? ma tu l'hai visto sto film?
Finaldestinatio  29/06/2005 00:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho anke commentato...
Ma non lo sapevi ke ti amo?
maremare  30/06/2005 00:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè vie qua..

Finaldestinatio  30/06/2005 10:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'importante è essere soddisfatti di se stessi...
eccomi, sn qui vicino...
thohà  01/07/2005 09:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Finaldestinatio  01/07/2005 10:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a meno male sei arrivata... Finora ho dovuto accontentarmi di maremare...
thohà  03/07/2005 15:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Finaldestinatio  03/07/2005 20:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda nn sai qnt hai ragione :))
benzo24  22/06/2005 12:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film l'ho visto, capisco che possa piacere, ma farlo passare per un capolavoro sembra proprio una presa per il **** a questo sito.
Invia una mail all'autore del commento daddo  22/06/2005 13:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda io non dico che sia un capolavoro ma sono nettamente d'accordo con iena quando dice che lo è in confronto a molte altre ****** che girano negli ultimi tempi. Se ti fai un giro nel sito troverai utenti che hanno dato 10 a pseudo-film come xxx2 e Troppo belli, penso che se si da 10 a delle boiate simili questo film come minimo dovrebbe stare in testa alla top 25, e capolavori come 2001, Qualcuno volò sul nido del cu**** o Pulp Fiction non dovrebbero nenche essere classificati perchè fuori dalla portata di tutti gli altri
Spero che converrai che c'è del vero in quel che dico
Frogger  22/06/2005 14:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un capolavoro nel suo piccolo genere di commedia semplice. Certo, tutti i film che menzionate sono altrettanti capolavori MA NE LLORO GENERE. La differenza sta nel fatto che, non so perchè, siamo portati istintivamente a considerare le commedie un po' come film di serie B, pertanto belle, meravigliose, ma mai possibili capolavori. Il grande lobowski, interstate 60, big fish, ecc..ecc,,sono tutti film da 9 - 10, nel loro genere. Ripeto che senso ha paragonarli ad un alien, a pulp fiction, a blade runner?
Heyitsmeuthere  22/06/2005 16:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA METTETECI ANCHE BIANCANEVE E I SETTENANI ALLORA!!! ****..FA QUASI 10 DI MEDIA...NNAMOOOO RIGAAAA'
Invia una mail all'autore del commento daddo  22/06/2005 21:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
Biancaneve e la bella addormentata nel bosco in top 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frogger  22/06/2005 20:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ho sempre preferito la bella addormentata nel bosco
Invia una mail all'autore del commento daddo  22/06/2005 21:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che questi ultimi che tu hai menzionato: alien, pulp fiction e blade runner sono conosciuti in tutto il mondo e hanno milioni fatto milioni di soldi e milioni di fan in tutto il mondo. Ora: chi mai oltre le persone che lo hanno commentato in questo sito conoscono interstate 60? nessuno. E' chiaro che a differenza dei conosciutissimi citati sopra, questo sconosciuta commediola e non solo, può dare pregiudizi negativi alle persone che non l'hanno mai sentita nominare, d'altronde come compatirli? Se non se ne è mai parlato vorrà dire che in fondo in fondo tutto questo capolavoro non è. Per questo io penso che non bisognerebbe mai partire con i pregiudizi prima di vedere un film perchè possono influenzarne il giudizio anche dopo la visione. Perciò caro Dan Rose preferirei che tu tacessi per il momento, almeno fino a quando il film non l'hai visto veramente
thohà  29/06/2005 13:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, per par condicio, direi che tutte le persone che hanno detto che questo film è un capolavoro (e magari è anche vero), e che Blad runner, Alien, Pulp fiction sono capolavori universalmente riconosciuti (quindi dovrebbero averli visti) commentino e votino anche quelli...non ti pare?
Qui salta fuori in tre giorni una schiera di gente che dichiara 'capolavoro' un film sconosciuto a quasi tutti i 5.700 utenti del sito, mi pare logico chiedere spiegazioni, tutto qua, non credo che abbia a vedere con dei 'pregiudizi'.
Finaldestinatio  29/06/2005 14:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dovrebbe dare spiegazioni perkè non gli è piaciuto un film e non perkè gli è piaciuto. Non ti pare?
E cmq la schiera di gente è saltata fuori in poki giorni perkè la skeda del film è stata messa da poco tempo

thohà  29/06/2005 18:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti, spiegazioni non è che ce ne siano un granché...
Un parere di poche righe non soddisfa. Naturalmente mi riservo di vedere questo film e, magari, rimanere piacevolemte sorpresa. Ma quello che io ti ho detto era che sarebbe stato serio andare a commentare acnhe altri film, da sempre considerati dei capisaldi...
Finaldestinatio  29/06/2005 18:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nessuno ti accerta ke questa gente i capisaldi li abbia visti eh? Cmq io ti consiglio saldamente di vedere questo film e poi vediamo se non gli dai almeno un 8. Secondo me sì, in caso contrario... de gustibus
Cmq ti ripeto: veditelo
thohà  30/06/2005 11:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i 'capisaldi' non li hanno votati (e a questo punto, forse, è meglio così), se poi mi consigli 'saldamente' di vedere questo film non posso far altro che obbedire. Magari è da 8, ma 10 bisognerebbe darlo solo quando è veramente un film da cineteca.
Finaldestinatio  30/06/2005 12:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l'ho consigliato nn ordinato eh? :)))
Per me questo E' un film da cineteca ke nn deve assolutamente mancare in una videoteca, e cmq devi anke tenere conto del tempo: cm saprai il cinema di oggi è un po' in ribasso rispetto agli anni passati ma qst film riesce ad essere nettamente al di sopra del livello dei suoi contemporanei (escludiamo Kill Bill che è tutto un altro genere)
Nn sarebbe un altro punto in + a suo favore?
robmazza  24/06/2005 11:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non l'ho mai sentito nominare questo film,pero' a questo punto sono curioso di vederlo...mi potete dire di cosa parla?
Invia una mail all'autore del commento daddo  24/06/2005 13:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi commento di kisal
benzo24  23/06/2005 12:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo sono completamente d'accordo.
Invia una mail all'autore del commento daddo  23/06/2005 12:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hanno censurato cuc.ulo...