SOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONO regia di Jim Jarmusch

mauro84     7 / 10  13/05/2018 22:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film scelto di serata, son passati 4 anni dall'uscita ma sembra che il tempo quando t'imbatti in questi film, non passa mai, tutto si ferma, scenografia ambientazione, colonne sonore, tutto molto curato, cupo, bello, tutto con una leggera trama, banale ma giusta, sopravvivenza, loro, "i vampiri" sono per sempre ...
Gran cura dell'artistica, della cultura musicale, dei nomi, delle citazioni storiche... tutto curato e tutto porta alla sua lenta decadenza...

Tom Hiddleston, gran attore, dimostrazione di saperci fare, ottimo ruolo ed intrerprete ed amante!
Tilda Swinton, attrice che la seguo poco, dovrà recuperarla, ci sà fare, bella presenza e fascino, scrive anche lei la sua parte. Un grand amante!
Mia Wasikowska, bella e brava, fascino, carisma, la vedo davvero bene, dura poco la sua "lunga" scena. Piaciuta.

Regia sconosciuta ma davvero meritevole di citazione, narrato, spiegato, messo dettagli, quella semplice scena di nudo la mette ed è davvero simbolica, loro son per sempre! Amo la musica scelta, le scelte fotografiche e scenografiche!! Promosso a pieni voti!

Film consigliato. Il vero volto cupo, moderno dei mondo dei Vampiri è qua!