THE CLOTH regia di Justin Price

steven23     1 / 10  10/12/2013 17:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui siamo veramente vicini al baratro più buio e profondo, quel punto di non ritorno difficile da peggiorare. Fatta eccezione per i film della Asylum (ma lì il tutto è voluto dalla produzione e dai registi e spesso si ride per certe assurdità) credo di essermi trovato davanti al peggior film mai visto sino ad oggi.
E diciamo che la visione è nata come una sfida con degli amici che l'avevano già visto, sfida a terminarlo senza addormentarsi o spegnere il monitor. Impresa ardua!
Già la locandina originale era una presa in giro. Danny Trejo ed Eric Roberts non sono affatto i protagonisti. Il primo non lo si vede che per pochi minuti all'inizio, l'altro mi chiedo ancora il perché abbia preso parte al tutto visto quanto è risultato svogliato e fuori parte. I protagonisti sono altri, e tutti dotati di un livello recitativo alquanto imbarazzante. Non che i due sopracitati brillino in questo campo, ma qui siamo ancora più in basso.
Per non parlare degli effetti speciali, con uno spropositato e scriteriato uso del CGI tale da invogliarti a buttare il televisore dalla finestra. Per credere è sufficiente vedere la scena d'esorcismo che precede i titoli di testa e lo scempio è servito.

In conclusione evitatelo, statene alla larga il più possibile. La locandina è l'unica cosa che potrebbe salvarsi e potete vederla pure da qui.
carsit  16/12/2014 11:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio dio, c'è da aver paura sul serio...AHAHAHAHHAHAHAHAHA
steven23  23/01/2015 14:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccome... questa è porcheria allo stato pure e senza neppure la capacità di far ridere per il ridicolo tipica della Asylum.