THE CELL - LA CELLULA regia di Tarsem Singh

BenRichard     9 / 10  04/06/2018 22:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente in disaccordo con la media voto.
Un film che mischia più generi tutti insieme; dal thriller all'horror, dal fantasy alla fantascienza con una trama di sfondo in stile drammatico il tutto amalgamato molto bene nell'insieme rendendosi una visione assolutamente unica e diversa da tutte le altre. Sceneggiato da Mark Protosevich e diretto in maniera strepitosa dal regista indiano Tarsem Singh (prima di "The Cell" regista di videoclip e pubblicità) qui al suo esordio in un lungometraggio. Il compito non era certo dei più semplici, eppure il film è del tutto in grado di trasportare lo spettatore in questo viaggio onirico crudele e bizzarro, proponendo scene che per il 2000 erano veramente tanta roba e che ancora oggi risultano essere alquanto suggestive. Tra l'altro il film scorre che è una meraviglia funzionando anche in termini di intrattenimento. Non male il cast da cui è formato e le prove recitative possono considerarsi non eccelse ma buone sicuramente si.
è mancato di qualche emozione in più e da un finale che risulta essere piuttosto scontato per poterlo considerare un vero e proprio capolavoro. Tuttavia ribadisco che in questo caso trovo la media voto assai ingiusta. Troppo negativa.
Secondo me un gran bel film, di quelli da vedere almeno una volta nella vita sicuramente.
Mic Hey  23/07/2018 03:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, non so se sia un film da 9 ma un buon film di sicuro, ne ho un ottimo ricordo !
BenRichard  19/03/2022 20:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho adorato! :)