LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE regia di Pif

elio91     7 / 10  12/11/2014 16:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contro ogni aspettativa, "La mafia uccide solo d'estate" è sì leggero ma racconta la mafia dal di dentro, con un umorismo che a tratti non disdegna momenti più neri (non tantissimi, per la verità).
Esordio di Pif promosso, anche se poco organico: il film è frammentario, troppo, la trama non è originalissima, e la parte finale è staccata traumaticamente dal resto del film.
hghgg  12/11/2014 19:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elio carissimo, lo so che non c'entra una mazza con il film in questione e so pure di essere troppo insistente ma davvero, c'ho questa curiosità irrisolta da mesi: le serie televisive son ferme da aprile non le inserirete proprio più ?
elio91  12/11/2014 22:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai bene a chiedere invece: le schede sono pronte, mancano le locandine. Appena si riuscirà a trovare il tempo necessario, verranno inserite.
Purtroppo, non è un'operazione gradevole: in soldoni, è una gran rottura di còglioni.

hghgg  12/11/2014 22:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, questo lo posso immaginare, d'altronde il risultato è un lavoro accurato che quindi richiede tale rottura di còglioni, però almeno i miei complimenti ve li prendete :D

Sono contento che ormai manchi poco ai nuovi inserimenti, poi quando cominceranno se avrò qualche suggerimento lo scriverò nell'apposita sezione. Grazie mille.