DON JON regia di Joseph Gordon-Levitt

BlueBlaster     7½ / 10  02/04/2014 11:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le aspre e talvolta assurde critiche di alcuni utenti proprio non le capisco, potrebbe anche non piacere ma che faccia schifo proprio mi pare impossibile.
A mio avviso un più che buon esordio per Joseph Gordon-Levitt che oltre aver diretto il film ne ha scritto soggetto e sceneggiatura e questo mi lascia perplesso su cosa faccia questo attore nel tempo libero :)
Una commedia molto simpatica e mai noiosa (toccando pure la sfera drammatico-sentimentale), affronta un tema interessante (almeno a mio gusto) ed in maniera intelligente ed originale...
LA MALATTIA DA PORNO che affligge milioni e milioni di persone per merito di Internet ormai.
La regia è caparbia, simpatica e veloce...la storia molto carina e mai banale!
Lui è piuttosto bravo in questo ruolo e sopratutto Scarlett Johansson è gnocca da impazzire in questa pellicola ed è la prima volta che davvero mi ha fatto venire la bava alla bocca, pure molto brava a fare la superficiale rompipalle! Non dimentichiamo poi Tony Danza (simpaticissimo già in "Giù le mani da mia figlia") nella parte del padre italoamericano che risulta molto simpatico e significativo, infine la mia sempre cara Julienne Moore ancora una volta maestra del sesso!
Lo credevo un filmetto del cavolo ed invece è stato una piacevolissima sorpresa...non mi vergogno a dirlo che i pornazzi li conosco e posso affermare che in questo film ci sono tante sacrosante verità...