DON JON regia di Joseph Gordon-Levitt

debramorgan     1 / 10  11/01/2014 16:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al diavolo tutte le giustificazioni di questa porcata date nei commenti.
Al diavolo se, come leggo, è la sua prima regia:invece di incoraggiarlo per un secondo film direi che dopo questa prima dovrebbe aver capito di cambiare lavoro.
Non c'è alcuno spunto interessante.Nessuna riflessione (riflessioni? chi è che l'ha scritto? la massima riflessione che nel 2014 non credo sorprenda molti è: ok, ci sono uomini dipendenti dal porno).
Mi è caduta la Scarlett in un modo pietoso....
La Moore sempre brava, bravissima direi, tanto che per tutto il film mi sono chiesta "Ma quali debiti hai signora Moore per dover recitare in questo film??"
Ho inziato a vederlo , ero casa, e dopo 20 minuti mi salta fuori la mia coinquilina che mi chiede se sto guardando un porno dati gli unici "dialoghi" che si sentivano dalle casse. Nooooo dico io, all'inizio è così ma ora diventerà un film vero. Aspetta e spera! Non è un film.Punto e basta. Se conoscessi qualcuno di importante potrei domani riprendermi tutto il giorno e far vedere continuamente che mi mangio le unghie per fare il mio primo film da regista: Mani in ordine: l'ossessione continua".