DON JON regia di Joseph Gordon-Levitt

marcoman     1 / 10  09/12/2013 23:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io... non so che cosa dire.
Anzi, lo so, e ho deciso di usare questa pagina come valvola di sfogo, f a n c u l o la diplomazia.

Questo film e questa pagina di commenti, certi commenti, sono L'OBLIO TOTALE dell'intelligenza e della ragione.

E penso seriamente che quando le persone non sanno più distinguere la PALESE ***** fumante dalle cose perlomeno decenti, la situazione è parecchio grave.
Evidentemente l'unico motivo per cui alcuni gli abbia dato un voto alto è che si sentono in empatia con il nostro palestrato pornodipendente. Non trovo altra spiegazione razionale. Il coraggio di dire cose forti? Un film non volgare? Sono sconvolto.
Questo filmino trash porn da un'ora e mezza è una delle cose più clamorosamente brutte e prive di senso che abbia mai visto. E mi sento truffato nonostante sia entrato con la cinema 3 e NON ABBIA PAGATO .

L'oblio signori, la fogna totale dell'inutilità e dello spreco di soldi. Spero solamente che questa personale autocelebrazione se la sia pagata da solo levitt altrimenti sarei piuttosto incazzato come contribuente.

Ed ora via, sempre più in basso, tanto ormai tutto è riqualificabile e giustificabile. Tanti auguri nuove generazioni.
axel84  12/12/2013 20:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai nemmeno pagato e rompi il c.....
massapucci  10/12/2013 16:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Evidentemente l'unico motivo per cui alcuni gli abbia dato un voto alto è che si sentono in empatia con il nostro palestrato pornodipendente."
Ma ciò giustifica la realizzazione di questo film! Giustifica il film per come è.
marcoman  10/12/2013 17:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, forse non mi sono spiegato a sufficienza. Questo è un film BRUTTO e fatto MALE a prescindere dalla tematica. Personaggi e storia buttati li a c c a z z o d i c a n e senza capo, corpo e coda. Sceneggiatura volgarissima e di una banalità devastante che solo un adolescente in pieno periodo di arrapamento poteva partorire. Ed in effetti credo sia proprio questa la storia di questo film. Un pretesto per farlo venire duro a qualche maschietto in sala sfruttando un bel po' di pubblicità gratuita a p o r n h u b, e al **** e tette in bella mostra di una bella schiera di p u t t a n o n e buttate nel mucchio, tra cui la johansson che ci regala il film più brutto della sua carriera (mutuo da pagare eh scarlett?).
In questo momento penso che sia davvero un peccato che Yotobi abbia deciso di non fare più recensioni sui film trash, sono sicuro avremmo visto la videorecensione più nera della storia di youtube.
farfy  11/12/2013 00:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
farlo venire duro??? non ci sono scene di sesso, se non per qualche frangente di secondo. Io sono donna e l'ho apprezzato, è un film sincero. Poi ovvio i capolavori sono altri...
marcoman  11/12/2013 10:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che tutti i maschi si masturbano e guardano i porno non fa di un film un film sincero.
Se tu non hai visto scene di sesso se non per qualche frangente di secondo.... sei sicura che stiamo parlando dello stesso film? -.-'
No te lo dico perché il tizio di fianco a me in sala, quando la johansson si esibisce in 5 minuti di strusciamento spinto con festa finale, penso volesse tirarselo fuori per menarselo. Non è una scena di sesso dici? Ah beh, allora gran film, avete ragione voi.
farfy  14/12/2013 18:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovata molto costruita come scena, poco eccitante! ma ovvio gli occhi degli uomini sono diversi rispetto a quelli di una donna!
641660  07/01/2014 09:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver letto il tuo commento posso dire che sicuramente sei un tipo più frustrato che sfogato...10 padre nostro e 10 ave maria...Ego te absolvo a peccatis tuis...tsss
djciko  13/12/2013 10:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra se ha pagato ?
Sto film FA ****** sotto tutti i punti di vista...E' il film piu' brutto del 2013 e mi spiace per Scarlett J...Ma è davvero insulso ed inutile. Come ho gia' detto, SOLDI BUTTATI.