FUGA DI CERVELLI regia di Paolo Ruffini

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     2 / 10  31/01/2018 18:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di ***** come pochi, come solo il cinema italiano può offrire. Questo è stato fatto solo con lo scopo di sfruttare i nomi degli attori e fare incassi, senza fregarsene di intrattenere lo spettatore. Questo film prende persone molto conosciute sul web: Frank Matano, I Panpers, Willwoosh, Paolo Ruffini, e le usa solo per attirare al cinema i fan delle seguenti persone, quindi $$$. A parte questo perché il film non funziona? Semplice..usa battute dei più classici film italiani e le applica in contesti che non stanno ne in cielo ne in terra e non solo...usano anche battute del tipo...si è fatto malissimo, ma chi? Sto*****!!! Oppure hssjs, Cosa? Puppa!!! E poi non che le dicano 1 volta ma almeno 10!! Parlando di recitazione Frank Matano è abbastanza convincente ma il problema sono le battute che dice, rendendolo un perfetto idiota. Dei Pampers solo Luca Peracino è convincente. E Paolo Ruffini come artista mi è anche simpatico ma come attore recita male. La trama poi è una ****** epocale con delle forzature a livelli universali. La regia è inesistente a parte nella prima scena del film. L'unica cosa carina del film è la canzone di Max Pezzali utilizzata. Sconsiglio la visione