NOAH regia di Darren Aronofsky

Invia una mail all'autore del commento FlatOut     6½ / 10  19/04/2014 21:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che nella prima parte di film ho addirittura pensato "basta, è l'ultimo blockbuster che vado a vedere" (seee come no) perchè fiacco e non rende assolutamente giustizia ne al personaggio di Mosè, ne a Crowe ne ad Arofonsky, invece dopo i primi 20 minuti il film inizia la sua risalita migliorando di minuto in minuto, fino al finale e posso dire che mi ha soddisfatto.
Arofonsky si fa riconoscere in regia con il suo stile unico alla "Requiem for a Dream" che ho molto apprezzato.
Anche gli attori mi hanno comunque soddisfatto, la connely inizia a sentire il peso dei suoi 40 anni, ma comunque molto bella, lermann niente di particolare, ma cosa che non mi sarei aspettato e che mi ha fatto piacere è stata la Watson, che è riuscita perfettamente a scollarsi di dosso il personaggio di Hermione, cosa che i suoi due colleghi (soprattutto Redcliff) non sono ancora riusciti a fare.
Terribile il carattere scelto nei titoli di testa.
bullet  21/04/2014 15:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse volevi dire " al personaggio di NOE'" :)
Invia una mail all'autore del commento FlatOut  23/04/2014 16:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, errore mio...
saffanu  22/04/2014 09:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Troisi fece lo stesso errore nel celebre sketch del "Minollo" in cui faceva imbestialire Lello Areana Noè chiamandolo appunto Mosè!