BIG BAD WOLVES regia di Aharon Keshales, Navot Papushado

Attila 2     6 / 10  25/05/2023 19:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto questo film perche' ho letto la marchetta di Quentin Tarantino che l'ha definito il miglior film del 2013. Ora,detto in tutta onesta',visto che son passati 10 anni,e non mi ricordo che c@zz0 di film erano usciti quell'anno,ma se Tarantino ha ragione,allora il 2013 deve essere stato proprio un anno di merd@ che gia' viene ricordato per l'icidente che ha ridotto Shumacher a un vegetale.Anno di disgrazie,proprio,perche' se questo e' il miglior film del 2013 beh,behhhhhh,Tarantino,ammmicccooooo mioooooooo,o ti hanno pagato per fargli pubblicita' o non ti piacciono i film come quelli che fai te,perche' qui siamo lontanissimi da un film di Tarantino.Certo c'e' molto pulp,molto "sangue e merd@" abbinate a momenti di umorismo surreale,ma non alla maniera di Tarantino,qui non c'e' trama,i personaggi sono tutti degli poveri str0nzi sneza caratterizzazione ,l'unico normale sembra il palestinese sul cavallo e conmsiderando che e' un film Israeliano la cosa e' ancora piu' inspeigabile. Poi e' un'ora e cinquanta di torture inframmezzate da telefonate surreali. Non si vede altro,un c@zz0 di "rape e revenge".Ora mi vuoi perdere 5 minuti,non ti dico tanti,ma 5 minuti,fai vedere qualche dito spaccato in meno e qualche unghia dei piedi strappata in meno,intanto il concetto l'abbiamo capito,ma mi spieghi almeno su quali prove e' basta l'idea che il colpevole e' proprio l'insegnante? Giusto cosi' per dare un senso alle torture.No,hanno deciso che il colpevole e' lui e basta,e' cosi' e devi prenderla cosi' eppure 110 minuti sono tanti,il tempo per metterci questo piccola spiegazione c'era tutto. Va beh, ce ne faremo una c@zzo di ragione visto che poi,alla fine

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma alla fine,fate almeno vedere dove c@zz0 e' finita la testa della bambina