JOHNNY MNEMONIC regia di Robert Longo

Invia una mail all'autore del commento franx     4 / 10  01/05/2007 17:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco vedi questo forum ha il pregio di farmi ricordare cose brutte e cose belle così all'improvviso.
Quando ho letto il titolo di questa fantacassata mondiale (che avevo cancellato dal cervello) mi è ritornato in mente tutto il film.
Questo tizio che per soldi si fa riempire la memoria di cavolate proprio non riesce a liberarsene.
Gli suggerirei VITALIS, reclamizzato dalla Marcuzzi che a quanto pare ha avuto un effetto fenomenale sulla summenzionata a giudicare dal sorriso a 345 denti (visto che la mutua li passava gratis gliene hanno messi di più).

Si ma il film?

Presto detto: è un incorcio (riuscito un aborto) tra 1999 FUGA DA NEW YORK e STRANGE DAYS.
Sembra che Keanu si agiti per tutto il film come se dicesse allo spettatore. "...Vedrai che ti faccio diventare il film interessante...Ecco che arriva...".

Macchè il film finisce e ti rendi conto che sei rimasto almeno mezz'ora a bocca aperta.