LEI regia di Spike Jonze

the saint     7 / 10  19/10/2014 00:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo pensando che se esistesse un sistema operativo del genere, sai quante meno beghe uno si farebbe!!!!

...cioè ti arrivasse una bionda come quella del film che ti bussa alla porta, sai che goduria..e le seghe mentali e non, per farsi una F.I.G.A sparirebbero!!!!:-))

magari...

naturalmente con questo commento sono scivolato nel TRASH!

ok il film è molto commuovente, vuol esser romanitco e originale, bene.

ma voglio dire, ormai siamo un po' tutti finiti eclissati durante il giorno a spippolare, sia su whatsup, twitter facebook,, tinder etc etc e se questo sarà il futuro, allora a me non piace!
non so se vuol essere un richiamo alla solitudine collettiva, in cui in un futuro prossimo probabilmente piomberemo, ma cavolo io dopo aver visto sto film mi è venuto quasi voglia di buttar via pc, tablet , auricolari, iphone etc e tornare indietro di 15 anni, all'età del mio primo bacio*,(vedi sotto) ora ho 30 anni e accorgermi di quanto cacchio lì tutto era molto più romantico e andava conquistato lentamente e non alla velocità della luce come adesso, dove basta un like su fb o una smessaggiata e dopo max un paio di giorni si finisce a letto!

*Mi ricordo ancora che io andai sotto casa sua al mare (citofonai), le chiesi di andar a prender un gelato, poi la sera ritornai sotto casa non la trovai, allora le lasciai un bigliettino con scritto che ero stato bene, ci ritrovammo per caso ad un falò una settimana dopo, e sotto le stelle in riva al mare ci baciammo!!!
C.AZ.ZO QUELLE SI CHE SI CHIAMAVANO EMOZIONI!!!!!!!