LEI regia di Spike Jonze

horror83     7½ / 10  18/03/2014 09:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi è piaciuto. E' un film che ha una sceneggiatura originale e poi mi ha fatto provare delle belle emozioni. Non nascondo che nel finale mi sono emozionata.

Bè è un film che oltre ad essere stato fatto bene fa molto riflettere tra il rapporto umano-tecnologia. Poi l'attore protagonista l'ho trovato molto bravo, è riuscito a trasmettere bene i sentimenti che provava. Dopo la visione la prima parola che mi è venuta in mente è stata: tristezza. (sempre per il discorso solitudine). Siamo quasi tutti attaccati al computer o alla tv, e per strada ci sono tanti col telefonino sempre in mano (tra sms e telefonate), oppure che navigano su internet. Secondo me in futuro sarà peggio! Questo film lo consiglio.
ps: penso che la tecnologia sia stata inventata per aiutare l'essere umano, per migliorargli la vita, e non per isolarlo dal resto della società. Ma la colpa non sta di certo nella tecnologia, ma sta nell'essere umano che non gliene frega niente del prossimo.