SHARK WEEK regia di Christopher Ray

topsecret     1 / 10  28/05/2014 14:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando credo di aver visto il peggio in ambito cinematografico ci pensa la Asylum a farmi cambiare idea, alzando di una tacca l'asticella del putridume.
Avrei dovuto fidarmi del bravo utente che prima di me ha commentato questa idiozia, ma un po' come san Tommaso (se non vedo non credo) ho voluto rendermene conto di persona. Ovviamente ho sbagliato di grosso.
Effettacci computerizzati infimi, personaggi idioti, situazioni assurde e comparto tecnico che sfigurerebbe al confronto con una telecamera fissa su un cumulo di sporcizia sono le caratteristiche di questo ennesimo insulso prodotto di produzione americana del b-movie.
Non serve nemmeno per farsi due risate.
steven23  29/05/2014 15:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammetterlo, sei davvero un temerario perché questo, per quanto mi riguarda, credo sia uno dei peggiori film della Asylum, se non il peggiore. Ovviamente parlando di quelli che ho visto.
Però, ecco, un pò mi riconosco nel tuo voler vedere per credere... mi riconosco perché spesso faccio esattamente la stessa cosa; devo avere una sorta di malsano istinto che mi porta a vedere per intero porcherie come questa xD

Beh, dai... almeno ora non sono più il solo ad aver commentato questa roba :)
topsecret  29/05/2014 17:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, abbiamo l'autolesionismo che ci accomuna. ;-)
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il film, anche se ci sono altri "lavori" della Asylum allo stesso infimo livello se non peggio.