SHARK WEEK regia di Christopher Ray

steven23     1 / 10  18/11/2013 14:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono il primo (e spero l'unico) ad aver assistito a questo vero e proprio scempio cinematografico. Per giunta senza nemmeno essermi visto i primi venti minuti. Diciamo che ieri sera sono capitato su Cielo per puro caso e, nell'attesa del film in seconda serata, ho avuto la malsana idea di non cambiare canale.
Il dubbio che si trattasse di un prodotto Asylum già l'avevo, ma non c'è voluto molto ad averne la conferma. Prima scena in cui intravedo questo squalo e tutto mi è chiaro. Una cosa veramente inimmaginabile. Per non parlare poi del proseguimento: riprese delle grotte imbarazzanti e fasulle, gente che si tutta in acqua e il movimento che vediamo può essere paragonabile a quello dei Lemmings, squali tenuti sospesi sulla punta di una lancia manco pesassero dieci chili e, per finire, mine afferrate tranquillamente con le mani mentre si sta correndo.
Unico pregio, si ride per le oscenità a cui si assiste, alcune praticamente indescrivibili.
In conclusione, film che si gioca lo scettro di peggiore di sempre con Megapiranha e The Cloth... forse riesce persino a superarli.
Evitatelo, evitatelo assolutamente!!
Testu  18/11/2013 15:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunatamente dal gommone in poi dopo 10 minuti sorridendo ho cambiato, del resto mi ero perso quasi tutto di questo capolavoro XD
steven23  18/11/2013 20:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei dovuto farlo anch'io... solo che non so, ho come un istinto involontario (una sorta di autolesionismo) che mi porta a riuscire a vedere per intero porcherie del genere XD