BIGFOOT regia di Bruce Davison

topsecret     1 / 10  15/02/2014 17:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei usare tante parole per descrivere questo ennesimo lavoro della Asylum, ma sarebbero tutte sinonimi del termine mèrda, perciò mi risparmio la fatica.
Ci sono dei momenti che tendono ad essere ironici: la presenza, sconcertante per certi versi, di Alice Cooper che prende in giro se stesso o la scritta "Bigfoot death mobile" sull'automobile sono dei piccoli e sparuti esempi, ma il resto è solo un mucchietto di sporcizia nauseabonda che non merita nessuno spreco di tempo e parole.
Mi vergogno come un ladro per aver visto questo film e soprattutto per essere il primo a commentarlo.
steven23  15/02/2014 18:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non sono l'unico che ogni tanto decide di farsi del male da solo guardando scempi come questi... comunque anch'io ho il triste primato di aver commentato per primo un film della Asylum, quindi capisco cosa provi xD
topsecret  15/02/2014 23:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non sei l'unico. ;-)
Non è la prima volta che mi capita di vedere un prodotto Asylum, ma questo li batte tutti per imbecillità.