VELOCITA' MASSIMA regia di Daniele Vicari

Oblivisca     1 / 10  22/12/2006 20:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da fast and furious a velocità massima... Da CSI ai Ris.... Mamma mia... Inguardabile, stupido, mal fatto, mal girato, inverosimile, pessima recitazione, trama orribile... Qualcosa altro ?
sf**abominevole  08/02/2007 10:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il film è figo di brutto, amo le marmitte
FilmEditorAMC  21/01/2007 12:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo il tuo commento, capisco subito che, non lavori nel settore cinematografico come me.

Il Film "Velocità Massima" del 2002, è un film considerato Opera Prima, ovvero il primo film che Daniele Vicari, realizza come Regia e che quindi, è tutt'altro da come viene definito dal tuo commento.

Il cast, comprende attori di tutto rispetto come:

- Alessia Barella che, è stata diretta da Ettore Scola, dopo una gavetta nel teatro.
- Valerio Mastandrea che, ha lavorato con Piero Natoli, Claudio Fragasso, Davide Ferrario, Ettore Scola che, comunque ha fatto teatro (rugantino)

Personalmente, posso dirti che, il film è da considerarsi di un livello medio, a causa dell'enesperienza sulla poltrona del Regista di Daniele Vicari, ma è riuscito a raccontare il film, armonizzando le varie scene, senza troppa pesantezza.

Nulla a che vedere con il tuo citato "The Fast & Furious" che, evidenzia ben tutt'altro argomento.

P.S.: Fatti un corso di cinema che ti serve.
Invia una mail all'autore del commento franx  10/03/2007 21:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma le tue virgole sono tutte sbagliate :)
Prima di una congiunzione la virgola non ci va mai :)
Sig. Chisciano  24/01/2007 06:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente è vero quel che dici però in fondo anche tu convieni che il film non è riuscitissimo causa l'inesperienza del regista, per cui dire che è mal girato se non altro non è un eresia..
Oblivisca  26/01/2007 19:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio un PROFESSIONISTA! che terrore.. forse non hai capito nulla di cosa sia questo sito( o magari non lo ho capito io, in tal caso correggetemi e farò mea culpa) visto che non ho letto da nessuna parte il divito di utilizzo ai NON PROFESSIONISTI e visto che si da commenti ai film, il mio commento è che questo film mi ha fatto ******. non mi è piaciuta la storia e nemmeno la regia. Gli attori non sono terribili ma solo nel senso che ne ho visti di peggio ( sempre nella mia ignoranza, non preoccuparti). E che gli attori habbiano fatto teatro non cambia gran chè, visto che ci sono attori di teatro pessimo come molti bravi. Riguardo a fast and furious, ho solo detto che ne hanno spudoratamente copia l'idea riproducendola in maniera scandalosa.
aspetto tua risposta
Sig. Chisciano  26/01/2007 22:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi dirlo al PROFESSIONISTA però..
Satyr  24/01/2007 01:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente,ma non sprecherei cosi le tue presunte conoscienze:questo e'un sito di gente che commenta film e per il quale non e'richiesto nessun titolo o esperienza cinematografica...opinioni,talvolta banali e assolutamente opinabili ma pur sempre opinioni.....
FilmEditorAMC  26/01/2007 09:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che le mie non sono presunte conoscienze, ma ho studiato per diventare un montatore cinematografico e televisivo, con tanto esame finale e titolo di maturità. Sono iscritto all'Associazione Montaggio Cinematografico e, insegno Laboratorio di Montaggio Cinematografico e Televisivo a Torino.

Comunque, le parole stanno a ZERO. Io ho sempre messo a disposizione di tutti le mie capacità lavorative.

MI SPIACE PER TE, MA QUESTA VOLTA HAI INCONTRATO UN PROFESSIONISTA.
Oblivisca  27/01/2007 20:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oblivisca  27/01/2007 12:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nevermind  09/06/2010 10:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo sul tuo voto ma non sono neanche d'accordo con FilmeditorAMC, come fa un professionista come te a dare 10 a "Notte prima degli esami oggi" e 6 a "Natale a New York" e "Olè" ....Certo che questo sito è proprio pieno di sorprese...