VELOCITA' MASSIMA regia di Daniele Vicari

albyhfintegrale     2 / 10  17/04/2005 18:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo film sotto tutti i punti di vista

dal punto di vista umano gli attori non riescono a trasmettere emozioni
e anche sta giovanna...vabbè essere facile, ma un po' di suspance prima di cedere in quel modo? della serie: vuoi .... cone me? e viaaaaaaaa
cioè neanche provava a trattenersi...
sembra che il titolo del film si riferisca alla sua velocità di togliersi gli slip

anche la tecnica che a prima vista sembra ben curata in realtà non lo è

una lancia delta hf integrale 16v come quella del film, se preparata a dovere dà il fumo senza problemi sia ad una toyota celica (soprattutto) che ad una sierra cosworth

allora, il protagonista gira col deltone rosso, va per fare una gara, e quando arriva un tipo gli fa: ciao,ma com'e' che vai ancora in giro cn sto cesso?!?!? prima incazzatura.... secondo: fa la gara col deltone contro una toyota celica e perde,e gia' che fanno perdere il deltone......e ciliegina sulla torta.... invece di preparare la delta per fare le gare tirano fuori da un garage un cesso di ford sierra cosword tutta rotta e la preparano..... ma si puo'?!?!? sicuramente il film è stato scritto col supporto di qualche coswortista o toyotista che nella realtà ha preso bastonate a non finire dalla delta e ha voluto vendicarsi nella finzione con questo film.

e lo dico non solo perchè sono di parte, perchè sono il felice possessore di una delta evo del '92, ma perchè basta andare a vedere una qualsiasi gara di drag per vedere che è così!che la delta se preparata dà il fumo a tutti!
se vi interessa consultate il sito www.lanciadelta.org con relativo forum: vedrete che lì si possono trovare parecchi riscontri su quello che dico

questo film poteva essere un modo per rendere omaggio alla delta, ultimo baluardo italiano nel mondo dei rally (unica auto ad aver vinto 6 capionati mondiali rally consecutivi dal 1987 al 1992) e che ancora in numerose competizioni odierne dà il fumo ad auto con 10 anni di tecnologia in più.

che dire: che si vergognino!
vale46  29/04/2005 14:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io come te sono uno che ama incondizionatamente la delta. avevo una 8 valvole e preparata lo so bene come andava. però guarda che un mio amico aveva una sierra nera da paura, pensa, diciotto milioni di kit per 350 cavalli e 300 km/h di tachimetro! avanti dai, proprio ferme non sono le cosworth...
Strix  02/05/2013 15:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non pensi che giudicare un film in base alla macchina che hai sia un tantino superficiale? e poi che c'azzecca?
albyhfintegrale  18/08/2014 21:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se leggi non ho giudicato solo in base alla macchina.
Inoltre la macchina c'entra eccome, è un parametro per indicare su che basi reali un film del genere possa esser stato costruito...