300 - L'ALBA DI UN IMPERO regia di Noam Murro

bood     4½ / 10  08/03/2014 13:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
consumo visuale di effetti speciali .. 3d consumabile .. eva green ( a chi piace .. a me dice poco ) .. il nome del primo capitolo ..
poco altro .
per fortuna sono arrivato "preparato" se no mi rotolava anche la terza palla giu dalla sala.
topsecret  08/03/2014 14:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...la terza palla"? Ma cosa sei? Un flipper? ;-)
Comunque Eva Green non è malaccio...
bood  08/03/2014 16:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un bowling .. oppure la terza palla sarà il nome del mio prossimo film ..a tua scelta .. eva green conosco ( molte ) ragazze meglio di lei .. come attrice fa mezza pena ..
topsecret  08/03/2014 16:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero avrai capito che la mia era solo una battuta.
Comunque se giri un film con quel titolo fammelo sapere... ;-)
bood  09/03/2014 19:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche la mia ! alla tua !
bood  13/03/2014 19:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io avevo capito , ma tu no ..
topsecret  14/03/2014 16:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella tua risposta ci sono 3 battute: "sono un bowling", "la terza palla è il titolo del mio prossimo film" e "conosco (molte) ragazze meglio di Eva Green". Non sono belle e spiritose come la mia ma le avevo capite... ;-)
bood  14/05/2015 20:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua è il max
bood  08/03/2014 16:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per il resto chiedi al grande lebowsky
bood  08/03/2014 13:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps , se voglio vedere "battaglie" o scene di guerra guardo altro .. se voglio vedere un soft porno guardo altro .. se voglio vedere eva green ( donna o attrice ) ho dei gusti discutibili .
l'unica cosa , se ho proprio voglia di una polpetta di effetti speciali rallenti etc in 3d chiaroscuro , una sera , va benissimo .