L'AMANTE DI DRACULA regia di Jean Rollin

Crystal_89     2 / 10  02/11/2014 00:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 99% dei film sui vampiri è pura immondizia, questo è un dato di fatto. Odio profondamente i b-movie, perché la mancanza di soldi viene usata come alibi. In effetti quì manca tutto: cast pessimo, trama contorta e insensata, ritmo lento, poca azione, "effetti speciali" da pomodori in faccia. Non gli metto 1 solo per una discreta presenza di patonza.
Classico filmaccio da seconda serata di "Horror channel" su Sky: chi lo conosce, sa già cosa intendo. Vergogna!
hghgg  02/11/2014 13:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccerto che se guardi solo i B-Movie... Io direi che la percentuale è più sul 75-80 % visti alcuni capolavori (che tanto vedendo i tuoi gusti non ti consiglierei mai ma che capolavori restano) come i Nosferatu, Vampyr, The Addiction, Lasciami entrare, Only Lovers Left Alive e poi vari bei film, il Dracula di Browning, Byzantum, il Dracula di Coppola, ad essere generosi pure Intervista col vampiro ma vabè...

Si insomma il 99% anche no poi ripeto se si guarda solo 'sta roba...

Alle serie televisive è andata peggio: 100% immondizia di purissima qualità e morta lì.
Vitichindo  02/11/2014 13:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche tra i B-movie ci sono dei piccoli capolavori, quindi la statistica riportata dal signor Crystal (che ritengo abbia visto SOLO questo film) è decisamente errata.
Poi vogliamo citare perle come ragazzi perduti, il buio si avvicina, vampires, ammazzavampiri e ammazzavampiri 2.
hghgg  05/11/2014 21:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fright Night! L'originale si si come no, me lo ricordo. 'Na cazzàtona, bella però. Il titolo italiano purtroppo ha perso credibilità anzi è stato letteralmente ucciso alla fine degli anni '90, quindi uso il titolo originale.
Vitichindo  02/11/2014 03:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, ci sono dei film di vampiri bellissimi, prova copn Cristopher Lee!