GHOST - FANTASMA regia di Jerry Zucker

Gruppo STAFF, Moderatore Lot     5 / 10  27/11/2007 09:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ti schianti sul divano e ti accorgi troppo tardi che il telecomando non è entro la lunghezza del braccio rischi di dover guardare qualsiasi cosa...
Anyway... film fondamentalmente da 3, un punto in + per la goldberg che lo tiene vivo e uno in più per la moore coi capelli corti.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/11/2007 13:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahhhh ecco dove sei fuggito in tutta fretta!
"...la doccia" "...i totani sul fuoco"...tutte balle!
Dovevi andare a vedere di corsa l'inizio del tuo film preferito,
magari con pop corn, coca cola e fazzoletti di carta.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 13:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mabbaff... semplicemente ho fatto l'errore di buttarmi sul divano prima di infilare un divuddì...

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/11/2007 13:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeee, inventatene un'altra!
io invece nelle piene facoltà del mio telecomando ho guardato scarimuvi 3 e continuato la serata comica con "porta a Porta" dove c'era Emanuele FilibeVto che batteva cassa.
Quello sì che era imperdibbbile.

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 13:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti una puntata con quell'ebete che tenta di giustificarsi l'avrei vista volentieri, magari c'era anche il reale sparoavanveraeput.taneggio padre...

Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/11/2007 16:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhahaha io invece vi batto tutti mi sono scofanata una mafalda con la mortazza perchè non c'avevo voglia di cucinare e poi ho scoperto un sacco di inquietanti VERITA' grazie a VOIAGGER!

poveri ignoranti che vivete nelle tenebre e magari non sapete neanche che esiste l'orango pendek di sumatra, una scimmia bipede dalla postura eretta , i tratti umani e l'intelligenza di poll!

per poi ovviamente concludere con Emanuele Filiberto che faceva affermazioni tipo "bhe... il governo fa tante spese inutili, che a questo si confonde proprio per 260 milioni da dare a noi?"
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 16:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho girato due volte su voiagger (durante le prime 2 pubblicità, dopodiché ho iniziato a ronfare) e si parlava di bigfoot e di quante inquietanti coincidenze avesse una chiesetta umbra (mi pare) con quella citata da denbraun, tra le altre il fatto che avessero addirittura un parroco (è quel che ho capito almeno...), al ché non ho seguito più perché l'audio era coperto dalle risate e c'era di nuovo la mur, imperdibile con il gel e i pantaloni ascellari...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/11/2007 17:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei stato davvero uno stolido... se avessi perseverato avresti potuto vedere un'interssantissima (nonchè innovativa) ricerca sulle legende metropolitane, fra cui spiccava la sempiterna ragazza autostoppista che scorda il maglione in macchina e poi si scopre morta da due anni.

io da questa ricerca ne ho dedotto soprattutto che i morti sono parecchio rin********ti e scordano un sacco di roba in giro, ma sandro giacobbo non vi ha fatto cenno...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/11/2007 17:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mioddio, allora ce l'avevi il telecomando!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 23:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà no ma sono riuscito a cambiare canale su istruzioni di giacobbo in quanto ieri sera c'era una congiunzione astrale che non si verificava dal 817dC e solo in questa particolare situazione le stelle sono in asse e proiettano un raggio di luce che finisce contro la televisione, a quel punto basta mettere le dita dei piedi (quante ne vuoi a seconda del canale) davanti al raggio e puoi cambiare.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/11/2007 17:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti è stranissimo che in una chiesetta sia mostrato un parroco, di solito le chiesette di Voyager sono sedi di messe nere o l'unica abitante è una ******* che piange o un quadro finto antico, che porta la data del 1423 ma ha la cornice in poliuretano espanso.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 19:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOO, io voiagger me lo sono perso per andare al cinema a rivedermi across the universe con Matteo...
Epperò la teoria secondo la quale poll sarebbe un bigfoot spiegherebbe molte cose, tipo il fatto che non sappia utilizzare il pollice opponibile.
martina74  28/11/2007 09:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece io voiaggger me lo sono beccato (a tratti) perchè ho cercato di andare al cinema a vedere Across the universe al secondo spettacolo... per poi scoprire che lo spettacolo era unico ed era già iniziato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/11/2007 11:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, vedi di recuperare quel gioiellino di Across the universe, prima che lo tolgano da tutti i cinema del regno per lasciare spazio a "Il ponte dell'iacolata alle Hawaii".
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/11/2007 17:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sarà stato un mito Emanuele?
E quel rin********to di cossiga che interveniva ogni 3x2 e non si riusciva a farlo tacere manco per il c***o? Io lo rivoglio presidente della repubblica così com'è: Logorroico e arteriosclerotico (quindi esattamente come è sempre stato).
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/11/2007 13:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey! hai dimenticato il mezzo punto per il sempiterno pacco di patrick swazziland!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 13:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmhh... in meno magari, farei volentieri a meno di usufruirne!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/11/2007 13:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patrick a quei tempi, quando stava zitto, aveva tutto un suo perchè.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 10:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi batterò fino alla morte per difendere il povero Casper Sueizz.
Eppoi Demimur coi capelli corti, salopette e occhioni lacrimosi merita almeno 2 punti in più.

HATEBREEDER  27/11/2007 10:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mavà!! vuoi mettere la scopabilità che emana in soldato jane e striptease?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 10:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, lì è già in versione zoccola, non c'è gusto...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 10:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è paragone, in versione donna dura o donnazzoccola non dà soddisfazione; l'occhione lacrimoso invece è piuttosto perverso, yum, ora ti lascio, ho delle cose da fare.
HATEBREEDER  27/11/2007 10:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, non capisco cosa ci sia di perverso nell'alitare in faccia a demi moore (tra l'altro pettinata come un chirichetto), mentre lei spara una sega ad un vaso di terracotta.
martina74  27/11/2007 11:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda Jelly che ormai la Demi così conciata la trovi solo sa Madame Tussaud.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 12:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, lei alberga nei miei pensieri-turpi-su-donne-ormai-anziane, al fianco di Kim Basinger in vestaglietta di seta, Sharon Stone che accavalla le gambe, Lea Thompson che fa arrizzare le piume ad Howard il papero e Sherilyn Fenn che annoda la ciliegia con la lingua in Twin Peaks.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 10:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che quando deve fare la faccia contrita strabuzza gli occhi, attorone...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 10:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveraccio, dagli almeno il tempo di capire che non è sul set di dirty dancing, gli ci vogliono quei 5-10 minuti a scena.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 10:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e considerando una scena media di 2-3 minuti inizio a capire...