GHOST - FANTASMA regia di Jerry Zucker

The Monia 84     6½ / 10  14/02/2007 17:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavolta devo proprio citare JellyBelly e la sua frase:
"Azzeccatissima la scelta di Patrick Swayze per il personaggio su cui ha fondato l'intera carriera: il fantasma."

Detesto la mielosità di questo film, odio quella canzone, ma la sufficienza piena ci sta TUTTA e SOLAMENTE per Whoopi Goldberg: me la sposerei quella medium :) Dove la trovi una persona che ti fa ridere dalla mattina alla sera?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/02/2007 19:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco brava. E' importante scegliere da subito la fazione da appoggiare per evitare di farsi affascinare dalle Utonte Malvagie, nella fattispecie rappresentate da quella tizia più in basso con la stellina gialla (che peraltro stona terribilmente con la sua tutina rosa).
martina74  23/02/2007 09:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io starei attenta anche a quella con la stellina blu un po' poù in basso. tu sai che sembra innocua ma.....
The Monia 84  23/02/2007 15:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il consiglio. Terrò gli occhi aperti.
The Monia 84  14/02/2007 20:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ci son pure le fazioni in questo sito? Io sono indomabile per chiunque ^^

Cos'ha quella povera tizia che non va? *me curiosa*
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/02/2007 21:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shhht...Non attirare la Sua attenzione...Da quando ha abbracciato il lato oscuro dello Sforzo il Suo potere è cresciuto, se si accorgesse di questo scambio di battute complottiste ci polverizzerebbe con un sol battito di ciglia al mascara uoterpruf meibellin niu iòrc!
The Monia 84  14/02/2007 21:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dubito possa levarmi il sonno. Io comunque negherò questa conversazione, anche sotto tortura.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/02/2007 21:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  15/02/2007 00:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il grande fratello vi vede e disapprova.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/02/2007 00:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dannazione, la tremenda scagnozza dell'Oscura SIgnora se n'è accorta! Butta via tutto, butta via tutto!
The Monia 84  15/02/2007 09:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ok, ok: è solo la vecchia Oscura Signora.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  15/02/2007 14:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWAHAHAHAH
solo perchè sei giovane e inesperta ti verra perdonata questa frase.
Che jelly invece sia subito portato nella stanza 101!