GHOST - FANTASMA regia di Jerry Zucker

Invia una mail all'autore del commento sb6r     6½ / 10  12/02/2007 17:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contro le ingiustizie terrone.

martina74  12/02/2007 17:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pavido: la paura di essere odiato ti ha frenato dal dare quel mezzo voto in più... tzè.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/02/2007 17:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Psss... ti rivelo un segreto: Gosth è il mio film preferito. Non passa notte che non lo veda con il fazzoletto in mano.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/02/2007 18:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non motivi il voto con istanze filmiche
il tuo commento verrà cancellato
oppure puoi scegliere di far abdicare la tua sufficienza
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/02/2007 18:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm... beh allora, da dove comincio. Ah sì: c'è un tizio che crepa epperò gli manca tanto la sua lei, allora decide di farsi fantasma sfruttando l'ultimo indulto del paradiso. Poi sorge in lui il timore che lei se la faccia con uno che ancora respiri, indipercui cerca di fare un vaso con le sue stigmati fallendo miseramente. In seguito le alita a più riprese sul collo e lei, oltre a chiudere la finestra, è preda di una crisi isterica che lui equivoca come un segno d'amore eterno. Fine, peace & love.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/02/2007 18:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica dovevi farmi il riassunto sciocco
volevo sapere che ***** t'è piaciuto di sta *****

scusa il colorismo da scaricatore di porto..
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/02/2007 18:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ne so, l'ho visto circa una decina d'anni fa. M'avrà commosso, suppongo.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/02/2007 18:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooohhhh

Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/02/2007 18:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai poco la spiritosa, sarà mia cura ripescare dagli archivi qualche film stucchevole da te elogiato... ghgh!

Invia una mail all'autore del commento Aliena  02/03/2007 19:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH! ti sfido!!