GHOST - FANTASMA regia di Jerry Zucker

Gruppo STAFF, Moderatore priss     3 / 10  12/02/2007 17:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
odio tutti quelli che hanno dato 7 a questo film
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/02/2007 17:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciocca africana. Verrà il giorno che qualcuno ti farà innamorare, trasformandoti in un bignè ricoperto di glassa.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/02/2007 17:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu continua a mangiare gli all-bran che ti ho descritto e vedrai che a breve avrai anche tu un'ottima copertura di glassa!

Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/02/2007 17:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Continua" implica che abbia già iniziato. Per ora vado avanti a pastasciutte con copiose dosi di sughi.

martina74  12/02/2007 17:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitico... la cavalcata delle valchirie strikes again!
foxycleo  12/02/2007 18:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava! Il commento è perfetto, posso usarlo come mantra?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/02/2007 17:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yeeeeeeeeeeee!!
l'armata potemkin non era nessuno a confronto!!!
valerio1989  12/02/2007 18:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu 6 un emerita deficiente
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2007 12:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! altrettanto!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/02/2007 19:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei quello del thread sulla pena di morte, per caso?
joseph mediaset  12/02/2007 19:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei non capisce un tubo di Vero Cinema
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/02/2007 22:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio: leggiti la recensione di Taxi Driver, su questo sito, poi sostituisci il nome dell'autrice con il nick "priss" e riformula il pensiero che hai appena partorito.
joseph mediaset  13/02/2007 10:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la complessità della proposizione nel suo strano idioma amalgama in me le suggestioni più disparate, nessuna delle quali ahimè particolarmente significative
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2007 12:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey ciccio... mi spiace di aver insultato il VERO cinema di cui Ghost è di certo una pietra mililare... a questo punto sono proprio contenta di non capirne un catzo di questo particolare tipo di cinema.

Preferisco tenermi strette le porcate commerciali come appunto taxi driver, toro scatenato, blade runner...

comunque il mio voto e relativo commento era solo una battuta rivolta a gelly, ma non fa niente... mi basta il tuo nick a rendermi felice di litigare con te!
joseph mediaset  13/02/2007 14:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardi Sig. Priss mi spiace, ma davvero mi rammarico pr la sua ottusità,
cordiali saluti
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2007 14:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessun problema Sig.na Joseph!
l'occasione mi è gradita per porgerLe i miei ossequi
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/02/2007 15:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, io gliel'avevo detto che eri un'autrice...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2007 15:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma forse la complessità della proposizione nel tuo strano idioma gli ha amalgamato la suggestione che Laura fosse un nome da uomo!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/02/2007 15:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh po' esse, po' esse... da cui poi sono nate le suggestioni disparate: nuova arma di distrazione di massa.
joseph mediaset  14/02/2007 01:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho come l'impressione che dietro le entità virtuali del Sig. Sb6r e del Sig. Priss ci sia lo stesso utente. Eppure per questioni di netiquette il morphing dovrebbe essere vietato all'interno di un forum..mah!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/02/2007 10:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti passo tutto il giorno a toccarmi le tette...
joseph mediaset  14/02/2007 15:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è poco da fare gli ilari Sig.Priss/Sb6r : Le ricordo che il rispetto della netiquette è esplicitamente previsto nel contratto che ha sottoscritto col suo provider come riferito nei documenti RFC1855 e RFC2635
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/02/2007 15:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SEI VERO?
joseph mediaset  14/02/2007 17:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi prende in giro? Me lo viene a dire proprio lei con la sua moltitudine di alias?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/02/2007 19:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi un consiglio? Però stavolta seguilo... vai nella sezione FORUM e da lì in OT, poi clicchi sul thread LE FACCE DI FILMSCOOP. Poi torni e fai pubblica ammenda. Arrivedorci signore.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  15/02/2007 16:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Palese. Stavolta non vi è traccia di risposte.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  16/02/2007 15:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffa sbrinz... ma ti faceva così schifo essere uno dei miei INNUMEREVOLI alias?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  17/02/2007 11:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendo le distanze da tutto ciò che dici, supereroa dei miei stivali. Io e te non potremo mai condividere il sentimento per salvare il mondo: tu sei malvagia e ti servi di infidi scudieri come quel Jelly.
joseph mediaset  16/02/2007 20:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccheppalle mi siete venuti a noia...
We are all sinners and Jesus and God loves us all
no matter who we are or what, Oh yeah , Oh yeah
Invia una mail all'autore del commento sb6r  17/02/2007 11:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti siamo venuti a noia perchè ti abbiamo dimostrato che hai detto una *******. Attento a trarre esempi dal nano di Arcore, poi prendi il vizio a dire *******te pure tu...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/02/2007 15:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma io la rispetto questa Netiquette, per carità. Dev'essere una brava signora anche se personalmente non la conosco.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/02/2007 15:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io chi sono? Posso scegliere? Posso essere Kappa, così divento più potente di Priss e la banno una volta per tutte?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/02/2007 15:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A cuccia. Non si scelgono i ruoli a casaccio, ci vuole un codice etico, ci vuole la netiquette... ovunque si acquisti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/02/2007 15:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la mia ce l'ho a casa in camera da letto, epperò è un po' una rogna perchè ci si annidano un sacco di batteri nemici dell'igiene.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/02/2007 16:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provato con Rotowash?
martina74  13/02/2007 12:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per il nick, eh.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/02/2007 13:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha la capacità di farmi venire in mente sia paparazzingher che papa PiioTutto!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/02/2007 13:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma egli ha le suggestioni disparate. Vuoi mettere? Mica *****.
joseph mediaset  14/02/2007 21:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Embè che c'è da fare così i sarcastici? Il santo pontefice e il sommo cavaliere sono due personalità che stimo tantissimo, e me ne vanto
Invia una mail all'autore del commento sb6r  15/02/2007 17:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Liberissimo. E anche Casissimo della.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/02/2007 11:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo strano idioma è una lingua semisconosciuta: l'italiano. Capisco le Sue sofferenze di comprensione. In ogni caso Le rinnovo l'invito a leggersi la recensione di priss.
Mi permetta una domanda, la seconda parte del Suo nick è profetica?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/02/2007 17:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il fantasma di patricsueizz possa perseguitarti per sempre, maledetta.