GHOST - FANTASMA regia di Jerry Zucker

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  03/07/2006 19:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sarà smielato, e sarà scontato quanto vi pare, ma Ghost rimane una buona commedia romantica diretta con semplicità e gusto da un Jerry Zucker insolitamente fuori dal campo che predilige. Bellissima Demi Moore, assolutamente scoppiettante Whoopi Goldberg. Azzeccatissima la scelta di Patrick Swayze per il personaggio su cui ha fondato l'intera carriera: il fantasma.
ULTRAVIOLENCE78  27/09/2008 22:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te. A volte non capisco certi accanimenti, eccheppalle!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/09/2008 18:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti, perché storcere il naso: c'è l'amore, ci sono i fantasmi, c'è Whoopi Goldberg, ma soprattutto c'è Demi Moore lacrimosa...
spockino  25/07/2008 20:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, se permetti, Flashdance e' molto, molto molto piu' dignitoso, cmq :" le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue." (Califano)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/09/2008 18:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Flashdance è una menata vergognosamente brutta...