THE RING 2 regia di Hideo Nakata

juliette     10 / 10  14/05/2005 13:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho dato 10 per la reale bellezza del film, ma perchè se c'è qualcuno che vota 1, io voto 10. Perchè entrambi sono voti esagerati per questo film, ma almeno il mio 10 di azzardo compensa un 1 o un 2 di azzardo. Suvvia adesso non esageriamo che questo è un film dall'1 al 3! Ma dai...ce n'è di peggio, a me ha fatto piu' paura il 2, certe scene non me le aspettavo, anche se poi nell'insieme mi è piaciuto piu' il primo solo per una questione di novità sulla storia. Il problema è che noi andiamo sempre carichi a vedere il seguito, convinti che ci stupirà mille volte piu' del primo, invece l'approccio giusto per vedere ogni seguito è quello di apsettarsi un film con un nuova storia, anche capovolta.
A me questo film è piaciuto, lo rivedrei, non è bello come il primo ma è un ottimo seguito.
Ho visto anche la versione giapponese, e sarà che i gusti son gusti, mi son spanciata in terra dalle risate, la scena finale è identica a quella della versione finale occidentale, ma nella giapponese Samara sembra un manichino di porcellana. Suvvia, la versione occidentale è migliore e Naomi Watts incredibilmente brava.
deus  22/05/2005 21:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava,bel commento,anche io penso che dare uno sia esagerato,almeno in questo caso
juliette  25/05/2005 19:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già. Purtroppo se c'è gente che dà 1 io tiro su, perchè comunque sia può piacere o no questo film, ma 1 dai...non hanno mai visto peggio allora. E impossibile