CRIMEN PERFECTO - FINCHE' MORTE NON LI SEPARI regia di Alex De La Iglesia

Darksimphony     8 / 10  22/01/2008 13:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora...ci sono due cose ke posso dire a proposito di questo film...
punto 1 - il film in se viene presentato come una commedia, ciò implica ke qualke risata deve pur strapparla, cosa ke in un ora e trentasei minuti di film non avviene mai.
Il sentimento predominante,o per lo meno, il sentimento ke ha scaturito in me, è la rabbia...una rabbia profonda, nel vedere come una s****ta orrenda riesca con metodi arroganti e con la follia a circuire e a mettere in catene un uomo.
Ciò che ancor di piu fa riflettere, è la sensazione di trovarsi nei panni di quell'uomo,e chiedersi "e se ci fossi io al suo posto?" altrettanto stesso mi rispondo "sicuramente l'avrei massacrata".

Punto 2 - Per quanto riguarda il film in sè...anke se non mi ha fatto ridere, mi ha fatto molto piacere vederlo, perkè gli attori anke se poco conosciuti sono stati eccellenti,e la storia scorre piacevolmente.

dico un ultima cosa...mi ha fatto molto riflettere a metà film la frase ke dice rafael..."in quel momento mi resi conto, ke l'inferno esisteva, e satana anke"
anke se presa ironicamente, ci deve far pensare, ke nel mondo femminile, le donne come Lourdes esistono, donne ke non si farebbero scrupoli a rovinare la vita di un uomo, solo per il loro piacere.

complessivamente il film è da 8...bravo Alex de la Iglesia!!!