CRIMEN PERFECTO - FINCHE' MORTE NON LI SEPARI regia di Alex De La Iglesia

Invia una mail all'autore del commento cash     6 / 10  22/07/2007 18:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma che film carino; simpatico al punto giusto, humor al punto giusto, recitazione al punto giusto... un po'troppo levigato e perfettino, parte bene e poi si adagia su se stesso. da vedere indubbiamente, ma lo si dimentica abbastanza in fretta.
TIGER FRANK  26/07/2007 01:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macccccome 6???????
e' un capolavoro!!!!!^^
Invia una mail all'autore del commento cash  26/07/2007 13:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, lo dici a me. pensa che lo stesso mi accade, che so, quando sento il cd di "heroes" di David Bowie. una di quelle cose che la società ti impone di accettare come una mannaia scesa dal cielo, e invece è solamente un disco dim*****. fa proprio schifo, dai. E invece tutti a dirmi che è un disco fondamentale, che è importantissimo. Uno dei migliori dischi mai fatti; sicuramente uno dei migliori dischi fatti da Bowie nel '77. E poi ci suona fripp, che cacata di chitarraio. Roba che se mi fai ascoltare quel disco mi faresti anche una cortese gentilezza se mi porgessi un tagliere ove apporre le mie regali balle, così mi dessi qualche colpo di mezzaluna sulle prodruttrici spermiche aumentando l'empatia col disco. E che tocco di classe, l'ipercorrettivismo congiuntivico, troppo Svevo. Ecco, lui sì che ha prodotto capolavori, mica film tipo uomini in carriera al carrefour che giocano al trampolino con l'ascensore.