CRIMEN PERFECTO - FINCHE' MORTE NON LI SEPARI regia di Alex De La Iglesia

Gruppo STAFF, Moderatore priss     7½ / 10  28/03/2006 14:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'è di peggio per un uomo che ha come unica ambizione e pretesa quella di volersi elegante che ritrovarsi ad abbracciare un pierrot di pezza dal viso di ceramica ed essere circondata da miniteiere da collezione della de agostini?

non dico oltre perchè è davvero godibile seguire il concatenarsi degli eventi fino a trasformare il cacciatore in preda, il film ha un bel ritmo, un ottimo humor nero che attinge sia come rimandi che come "incidenti" a certe commedie crudeli d'oltre oceano (una per tutte l'appendiabiti di "cose molto cattive")... divertente e serrato, pur nella sua macabra leggerezza.
davvero un'ottima sorpresa dopo tutte le sfilate di filmetti su matrimoni etnici a base di feta o di tandoori!
martina74  28/03/2006 14:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio personaggio preferito era il fantasma del caporeparto... ghghg!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  28/03/2006 15:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho adorato il padre dormiente!
mi sono scassata dalle risate e poi hai ragione tu: se non ci fosse stato di mezzo filmscoop non ci avrei scommesso una lira su sto film!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/03/2006 15:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi tu, basta copiarmi i commenti!!! ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  28/03/2006 16:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dde che aò!
non hai notato che oltre alla feta ho fatto riferimento a moonson wedding?
tu ti eri limitato alla commediola, io ho esteso al finto cinema dell'interculturalità