SPANGLISH - QUANDO IN FAMIGLIA SONO IN TROPPI A PARLARE regia di James L. Brooks

frangipani79     2½ / 10  26/01/2007 11:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film idiota e autoreferenziale e pieno zeppo di forzature nella sceneggiatura. La messicana sembra più ritardata (scusate il termine un po' brutto) che una che non capisce la lingua (e santo Dio, non sa dire proprio niente ? non capisce nemmeno le parole più semplici ?), mentre Sandler, sempre più una presa in giro di un'imitazione di uno pseudo-attore, boh, vince il premio come miglior cuoco d'America. Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto, mentre nel frattempo la moglie si compra una villa sul mare a Malibu. Ceeeeeeerto. I poveracci messicani e i "normali" americani.

Patetico.
Tuco ElPuerco  13/08/2007 04:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me,critica senza voler far polemica,hai visto nel film cio' che volevi vedere......e non lo hai capito per niente.Ciao
serrano  20/03/2008 12:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem
Invia una mail all'autore del commento iron klad  18/07/2020 18:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Però fanno intendere che chi è povero ha tanto, tanto, tanto cuore e non si preoccupa certo di essere grasso (come dire, gli altri sono morti di fame!) !! oooh, che bella morale, mi si stringe il cuore, mi commuovo, da oggi divento anch'io più buono."

Bhe scusami amico ma non so che vita tu abbia fatto ma solitamente chi è povero ha anche dei valori alti della vita come umiltà e gentilezza. NOn sono cose fuori dal mondo, chi vive una vita semplice e "povera" solitamente è una persona che spicca per buonsenso e gentilezza.
Al contrario chi ha molti beni materiali tende ad essere ipocrita, narcisista, antipatico e non comprende certi nobili valori.