SPANGLISH - QUANDO IN FAMIGLIA SONO IN TROPPI A PARLARE regia di James L. Brooks

tylerdurden73     6 / 10  13/10/2005 10:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi carino,anche se troppo lungo,queste commedie di genere non dovrebbero superare i 90/100 minuti di durata,cosa che questo film fa' abbondantemente.La trama è infatti coinvolgente,ci sono parecchie scene divertenti,purtroppo il tutto diventa un po' pesante in particolar modo nella parte finale,perchè con il passare dei minuti la ripetitivita' delle situazioni stanca.Comunque bravi gli interpreti a partire da Paz Vega,degna erede di Penelope Cruz (che sovrasta almeno per sensualita' e fascino)e Tea Leoni straordinaria e divertentissima nei panni della madre nevrotica.Adam Sandler è poi davvero spassoso.E' un film sulla difficolta' di comunicare che puo' esistere sotto vari aspetti,in questo caso abbiamo una colf che a causa delle barriere linguistiche non riesce a comunicare cio' che vorrebbe,dall'altra una famiglia che nonostante il benessere e l'agiatezza mostra difficolta' di interazione tra i vari componenti del nucleo.